X


Mew scoppia in lacrime ad Amici, dramma nel suo passato: “Stavo troppo male”

Scritto da , il Ottobre 11, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 mew

L’allieva di Amici 23 in difficoltà con una canzone: “Ecco perché mi tocca così tanto”

La nuova puntata di domenica si avvicina e tutti gli allievi della scuola di Canale5 stanno lavorando senza sosta per preparare le loro esibizioni e i loro compiti. Per quanto riguarda Mew l’allieva di Lorella Cuccarini tra i brano da preparare ha anche “Anche fragile” di Elisa. Tuttavia, nonostante l’allieva sia di solito una delle più brave e precise del talent, oggi come mostrato nel daytime ha avuto parecchie difficoltà nel preparare il pezzo. Crollata in lacrime con il vocal coach l’allieva ha detto:

“Mi tocca così tanto perché l’ascoltavo sempre quando stavo troppo male e quindi ogni volta che ci penso non riesco a cantarla. Adoro questa canzone ma se mi ci metto dento non arrivo alla fine e questa cosa mi dispiace”.

Mew rivela il suo periodo buio: “Mi faceva paura fare la spesa, guidare mi metteva ansia”

Nel corso dello sfogo accaduto durante la lezione di canto sono emersi molti aspetti inediti dell’allieva di Amici 23 che solitamente appare molto introversa e con una corazza. La cantante ha spiegato che qualche anno fa ha attraversato un brutto periodo dove non riusciva a controllare le sue emozione. Adesso sta meglio ma perché riesce ad avere più autocontrollo ma ricordando quel periodo ha detto:

“Io non riuscivo a trovare l’equilibrio giusto tra le cose o anche fare le cose normali che fanno le altre persone. Non riuscivo a farle. Fare la spesa mi faceva paura, guidare mi metteva ansia”.

L’allieva di Lorella Cuccarini ha concluso aggiungendo che in quel periodo non usciva mai, stava sempre a casa. Il suo stare sola era una scelta volontaria.

Il racconto struggente della cantante di Amici 23

Il vocal coach ha chiesto all’allieva chi aveva in quel periodo che le stava vicino. Lei ha parlato solo della sua famiglia anche se ha ammesso che quest’ultima ha faticato molto prima di capirla. Per lei stare ad Amici 23 è un grande traguardo, visto che qualche anno fa un’esperienza del genere le sarebbe apparsa come impossibile, tuttavia le ferite di quel periodo si fanno ancora sentire. Mentre in questo periodo Mew sembra aver trovato l’amore con uno degli allievi la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime ripensando a quel periodo in cui non riusciva a fare nemmeno le cose più banali. E proprio la canzone di Elisa era tra quelle che ascoltava di più in quel periodo.