X


Angelina Mango e il racconto inedito su Maria De Filippi: “Ansia e paura”

Scritto da , il Ottobre 11, 2023 , in Musica
foto angelina mango maria de filippi amici 23

Maria De Filippi e il perché del regalo improvviso della cantante

Quando è entrata ad Amici Angelina Mango ha subito spopolato tra il pubblico e tra i professionisti del settore. Quel successo è stato poi confermato dalla vittoria della Categoria Canto, del Premio della Critica e di quello delle Radio. Ma il suo non è stato un fuoco di paglia e l’estate l’ha vista tra i protagonisti del panorama musicale italiano e adesso sta già svettando le classifiche con il nuovo brano Che to dico a fa uscito da pochissimi giorni. Il brano è stato presentato in anteprima nel talent e qui la cantante ha regalato a Maria i suoi dischi d’oro e platino raccolti in un quadro. Su tale decisione l’artista intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni dice:

“Quando Maria mi ha guardato negli occhi per la prima volta ha capito cosa provavo, ovvero tanta ansia e paura”.

Angelina Mango ha un legame speciale con la conduttrice: “Quella frase sembra scritta per lei”

Sempre nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato la cantante entra nel dettaglio del regalo fatto a Maria De Filippi quando qualche domenica fa è stata ospite nel talent di Canale5, nella seconda puntata, per presentare il suo nuovo singolo. A colpire tutti, oltre al quadro con i dischi di oro e di platino della cantante, è stata una frase che proprio l’artista aveva appiccicato con scritto “Chiunque tu sia sappi che stai per leggere i miei pensieri”. A tal proposito l’artista ha spiegato:

“Quella attaccata era la frase di un mio diario segreto. L’ho messa nel mio disco ‘Voglia di vivere’ ma sembra scritta per Maria”.

L’ex allieva del talent “frullata” dal periodo: successo inarrestabile per la giovane artista

E’ un periodo felice questo per l’ex allieva del talent di Canale5 che dal punto di vista professionale sta raccogliendo un successo dietro l’altro. D’altronde da una figlia d’arte, proprio recentemente ha parlato del peso del suo cognome, potrebbe apparire scontato. E invece la cantante è riuscita a staccarsi dall’immaginario collettivo che spesso fa avere pregiudizi sui figli d’arte e ha dimostrato a tutti di avere grande talento. Proprio in merito a questo grande vortice di successo che ormai da mesi la sta avvolgendo Angelina Mango dice di sentirsi “frullata” ma anche carica come non lo è mai stata. Adesso per lei sta per iniziare un nuovo tassello della sua carriera, uno dei più importanti: l’inizio del suo primo tour.