X


Anima Gemella, anticipazioni seconda puntata: un’ossessione pericolosa

Scritto da , il Ottobre 11, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Anima gemella Liotti e Mastalli

Anticipazioni Anima gemella del 18 ottobre: i tormenti di Carlo

Ha debuttato stasera su Canale 5 la fiction Anima gemella con Daniele Liotti e Chiara Mastalli. Cosa accadrà nella seconda puntata del 18 ottobre? La serie in quattro puntate ha tutti gli ingredienti per appassionare i telespettatori: c’è l’amore, il mistero, il sovrannaturale. La storia si svolge a Torino. Daniele Liotti, dopo aver lasciato il ruolo di Francesco Neri in Un passo dal cielo, torna con un personaggio completamente diverso. Carlo Bontempi è un medico di talento, lavora in ospedale e sta cercando faticosamente di voltare pagina dopo la morte della moglie Adele interpretata da Valentina Corti. La donna è morta a causa di un virus letale o forse non è davvero così? Carlo sta per sposarsi con Margherita, la migliore amica di sua moglie ma una sera a casa della nonna di lei succede qualcosa che sconvolge Carlo. Durante una seduta spiritica la sedicente medium Nina pronuncia una frase che solo Adele avrebbe potuto dire a Carlo. Tutte le certezze dell’uomo iniziano a vacillare. Il medico comincia a farsi delle domande. Margherita cerca di dissuaderlo dal ricordo di quella sera ma ormai Bontempi vuole scoprire cos’è davvero successo a sua moglie e inizia a indagare anche con l’aiuto di Nina. Cosa scopriranno i due?

Anima gemella, trama seconda puntata: cresce l’attrazione tra Nina e Carlo

Carlo Bontempi (Daniele Liotti ha fatto uno spoiler sul suo personaggio) si avvicina a Nina, vuole capire se ci si può fidare della ragazza. Le anticipazioni della seconda puntata di Anima gemella rivelano che tra Carlo e Nina crescerà l’attrazione. Anche Margherita rischierà di accorgersene. I due si avvicineranno pericolosamente ma, a un certo punto, Nina si renderà conto di non sentirsi libera di lasciarsi andare. La giovane si sentirà ossessionata dalla presenza di Adele e deciderà di allontanarsi da Bontempi. Come reagirà il medico?

Anticipazioni seconda puntata fiction con Daniele Liotti: la scoperta di Nina

Le anticipazioni di Anima gemella di mercoledì prossimo svelano che Nina, dopo essersi allontanata da Carlo, deciderà di tornare alla sua vecchia vita. Grazie ad Annabella scoprirà che Bosio sta organizzando una festa importante. Deciderà quindi di parteciparvi per truffare gente ricca e credulona fingendosi medium. Intanto Carlo continuerà ad essere tormentato dal ricordo della moglie defunta e dal pensiero di Nina. Quella ragazza sembra averlo stregato. L’appuntamento con la seconda puntata di Anima gemella è per mercoledì 18 ottobre in prima serata su Canale 5.