X


Avanti un Altro: cosa ha deciso Paolo Bonolis a causa di Sonia Bruganelli

Scritto da , il Ottobre 24, 2023 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis travolto critiche

Paolo Bonolis, clamorosa decisione su Avanti un Altro: c’entra Sonia Bruganelli

La nuova stagione di Avanti un Altro che probabilmente sarà anche l’ultima è pronta ad allietare prima di cena i telespettatori da gennaio 2024. Infatti, il programma è pronto alla sua tredicesima edizione che per volere di Paolo Bonolis e per l’anzianità del programma è pronto a chiudere i battenti nella prossima primavera. Sono in corso in questi giorni le registrazioni delle puntate, iniziate lo scorso 2 ottobre, ma nelle ultime ore aleggia un mistero sull’allontanamento di una figura storica del game show. Stiamo parlando di Marco Salvati, uno degli autori di Avanti un Altro.

Avanti un Altro, separazione con Marco Salvati? Cosa sappiamo dalle indiscrezioni

Dagospia ha dichiarato che tra l’ex moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli e l’autore Marco Salvati ci sarebbe una faida che avrebbe portato all’allontanamento di quest’ultimo. Queste le parole del portale: “Esplode il caso Marco Salvati. Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all’ex marito la testa del suo storico collaboratore. Sarà vero?”. Infatti, è stata notata la rumorosa assenza di Salvati dagli studi Elios a Roma dopo tanti anni di collaborazione con Paolo Bonolis e ciò non è dunque passato inosservato.

Avanti un Altro, previste diverse novità nella nuova edizione: cambi nel cast e numero puntate

Nelle scorse settimane Tv Blog aveva annunciato alcuni cambi nel cast di Avanti un Altro. Infatti, la Bona Sorte Francesca Brambilla dopo diversi anni nel programma verrà sostituita dopo essere rimasta incinta lo scorso agosto. Al suo posto ci sarà Viviana Vizzini, ex volto di Uomini e Donne. Cambio anche nel ruolo della Bonas, con Sophie Codegoni che farà spazio al gran ritorno della prima storica Bonas del programma Paola Caruso, che ha già ricoperto il ruolo dal 2011 al 2016.

Nel ruolo di Bonus torna dopo un anno di assenza Daniel Nilsson che si alternerà con Andrea De Paoli, il suo sostituto nell’ultima edizione. Anche nel salottino ci saranno alcune new entry, tra cui un agente segreto e una hostess. Al momento gli episodi previsti di Avanti un Altro sono circa ottanta, ma potrebbero aumentare in base agli ascolti. Inoltre, verranno recuperate le 19 puntate inedite della passata edizione non trasmesse per volontà di Mediaset di riproporre le repliche fino a fine aprile. Vedremo se si sapranno altre notizie sul programma nelle prossime settimane.