X


Ballando, Simona Izzo lancia un avvertimento alla ballerina di Ricky Tognazzi

Scritto da , il Ottobre 28, 2023 , in Ballando con le stelle
foto simona Izzo ballando

Simona Izzo confessa di vigilare sulla ballerina al fianco di suo marito a Ballando con le stelle

E’ da poco iniziata la seconda puntata del talent show condotto da Milly Carlucci. E tra i concorrenti di questa edizione spicca Ricky Tognazzi. A proposito di quest’ultimo si segnala che sua moglie ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ad un certo punto la giornalista le ha chiesto se sia gelosa o meno di vedere il marito al fianco della ballerina Tove Villfor. La Izzo ha subito confessato che terrà gli occhi bene aperti, cogliendo l’occasione per fare una battuta delle sue: “Sarò vigile, potrei anche uccidere la ballerina in diretta! Scherzo…” Quest’ultima ha inoltre rivelato di essere comunque felice di vedere suo marito cercare di esprimersi fisicamente, lanciandogli però al tempo una frecciatina velenosa: “Non mi ha mai portata a ballare in vita sua…”

Ricky Tognazzi al fianco della ballerina Tove Villfor nel talent: la moglie non è gelosa

Simona Izzo al settimanale Nuovo ha poi confidato che comunque non è gelosa affatto che il marito balli al fianco della ballerina del talent show condotto da Milly Carlucci, aggiungendo che forse sarebbe decisamente più preuccpata se andasse a studiare filosofia da una professoressa assai avvenente: “Oppure sarei gelosa pure se incontrasse una regista che ha più talento di me…” Si fa presente che nella puntata di debutto di Ballando con le stelle ha comunque voluto lanciare un avvertimento chiaro e tondo al marito di stare molto attento:

“Stai attento…Tove non è né tua figlia né tua nipote, quindi stai calmo…”

Ballando con le stelle, è spuntato un retroscena sul famoso concorrente

Successivamente Simona Izzo, la quale ha rivelato il motivo per cui non ha avuto figli con Ricky Tognazzi, ha anche svelato un retroscena al magazine Nuovo. Cosa ha detto? Ha confessato che nel momento in cui entrambi si sono innamorati perdutamente lui ha fatto una confessione del tutto inaspettata:

“Mi ha rivelato che non aveva mai avuto una fidanzata con un décolleté così importante…”

La giornalista del settimanale di gossip ha poi chiesto alla donna com’è riuscita a farlo capitolare ai suoi piedi. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha confessato di aver avuto davvero tanta tenacia: “Se voglio una cosa, la ottengo…Gutta cavat lapidem, la goccia scava la pietra, dicevano i romani…” Un amore che negli anni non ha mai avuto intoppi.