X


Barbara D’Urso pronta a tornare in televisione? “Ha qualcosa in serbo”

Scritto da , il Ottobre 18, 2023 , in Barbara D'Urso

Tante voci su Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset: dove la potremmo vedere dopo il suo rientro in Italia

Barbara D’Urso, dopo aver trascorso alcuni mesi a Londra dopo essere stata allontanata da Mediaset e aver detto addio al suo Pomeriggio Cinque dopo ben 15 anni, è tornata recentemente in Italia per passare del tempo in famiglia e con gli amici. Ma tiene banco il tanto atteso ritorno in televisione, che avverrà con ogni probabilità a partire da dicembre o dall’anno nuovo, ovvero alla scadenza del suo contratto con Mediaset. Ecco cosa si vocifera sul suo futuro televisivo.

Barbara D’Urso, presto la scadenza del contratto Mediaset: andrà in Rai o in una nuova piattaforma?

Ci sono diverse proposte in ballo per Barbara D’Urso. Infatti, nell’articolo a lei dedicato sull’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ci sono alcune rivelazioni bomba: “Il futuro? C’è chi parla di Discovery, chi di Ballando con le stelle. Ma Carmelita ha qualcosa in serbo…”. Infatti, la famosa conduttrice potrebbe entrare a far parte della famiglia di Discovery come Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che hanno debuttato alla grande sulla piattaforma con Che tempo che fa. E per la donna si vociferano anche dei possibili interventi in Rai, come “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle dalla sua amica Milly Carlucci e ospite dalla sua ex rivale degli ascolti Mara Venier a Domenica In. Solo il tempo potrà dirci cosa il futuro ha in serbo per lei. Intanto la donna si gode un po’ di relax insieme alla famiglia e agli amici più cari.

La conduttrice si gode del tempo con la nipotina e gli amici: dove è stata avvistata di recente

Il settimanale Chi, oltre a sbilanciarsi sul futuro lavorativo di Barbara D’Urso, ha paparazzato la conduttrice in giro per Milano in compagnia della sua nipotina, del primogenito e padre della bimba Gianmauro e la sua fedele amica Angelica Pizzuti. E poi il giorno dopo è al parco Sempione insieme a loro e non solo. Infatti, ci sono anche alcuni amici di Barbara: lo stylist Nick Cerioni e il regista e fotografo Leandro Manuel Emede.

E alle giostre vicino a loro appare la neosposa Valentina Ferragni, sorella di Chiara, in compagnia del suo piccolo Edoardo che va a giocare con la nipotina della D’Urso. Dunque, dopo questo meritato relax, in molti si chiedono dove la famosa conduttrice farà il suo tanto atteso ritorno in televisione. Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguirla su Instagram per vedere se nelle prossime settimane si lascerà andare a qualche clamoroso annuncio.

AGGIORNAMENTO: Come annunciato poco fa da lei stessa sui social, Barbara sarà presto in teatro con lo spettacolo “Taxi a due piazze”. Spiegato dunque il suo rientro in Italia, dato che il suo debutto stagionale nei teatri italiani avverrà il 3 novembre a Torino.