X


Beatrice Luzzi, frasi sbagliate su Alex? Alfonso Signorini ha reagito male

Scritto da , il Ottobre 24, 2023 , in Grande Fratello
foto beatrice luzzi 23ottobre

Spunta un video in cui la concorrente fa una dura affermazione su Alex Schwazer

Giovedì scorso lo sportivo ha messo in difficoltà Beatrice Luzzi accusandola di usare Giuseppe Garibaldi, quando invece avrebbe sempre nutrito un interesse nei suoi confronti. E da quel momento tra i due i rapporti si sono completamente raffreddati. Durante la diretta di stasera Alfonso Signorini ha mandato in onda diverse clip in cui i due sono protagonisti assoluti. In uno di questi Beatrice ha fatto un’affermazione assai dura, asserendo senza indugio alcuno che Alex avrebbe dimostrato internazionalmente di essere scorretto:

“E’ un agonista ed è anche uno scorretto…L’ha dimostrato a livello internazionale…”

Ovviamente quest’ultima si riferisce alla storia legata al doping che ha distrutto la carriera dello sportivo.

Alfonso Signorini si arrabbia con la concorrente: “Alex si è preso le sue responsabilità”

Una volta finita la clip Giampiero Mughini è andato su tutte le furie, non facendo mistero di credere che stavolta Beatrice Luzzi, la quale ha destato più di qualche dubbio in Letizia, abbia assolutamente esagerato nei confronti di Alex Schwazer: “No, assolutamente no…Non si può buttare sul piatto una cosa grave, drammatica e importante…No!”. La concorrente del Grande Fratello si è però difesa con le unghie e con i denti, asserendo che Alex avrebbe mosso accuse nei suoi confronti davvero gravi: “Ha detto cose gravi e scorrette, e l’ha detto anche fuori…” Tuttavia il conduttore ha dichiarato di pensarla allo stesso modo dello scrittore:

“Hai fatto un’osservazione altrettanto fastidiosa e grave…Quando Alex ha giocato in modo scorretto l’ha dichiarato assumendosene la responsabilità…Non puoi fare di tutta un’erba un fascio…Ha ammesso che si è dopato…”

Beatrice Luzzi ferma sulle sue posizioni: “Ho detto solo la verità”

La concorrente del Grande Fratello è però rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo senza indugio alcuno che Alex Schwazer avrebbe fatto il minimo sindacale ad aver ammesso le sue colpe:

“Ha fatto il minimo di quello che poteva fare…E comunque ne ho parlato con Fiordaliso a bassa voce…Non c’ho fatto una nomination…”

Giampiero Mughini l’ha quindi attaccata continuando a dire di aver detto un’enormità. Quest’ultima non ha però fatto dietrofront, asserendo senza indugio alcuno di aver detto semplicemente la verità: “Ma è anche una verità…” Ha poi preso la parola Alex precisando di aver vinto le Olimpiadi senza doping:

“Ho vinto le Olimpiadi senza prendere nulla e ho passato cinque anni in un’aula di tribunale per difendermi da qualcosa che non ho fatto…”

Beatrice alla fine accorgendosi dell’errore si è scusata pretendendo però le scuse dello sportivo senza successo. I due si chiariranno mai?