X


Belen Rodriguez, sua madre si prende cura di lei: le condizioni preoccupano

Scritto da , il Ottobre 3, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez Verissimo

La showgirl argentina ha rinunciato ad alcuni impegni televisivi: cosa trapela nelle ultime ore

Belen Rodriguez sembra non attraversare un buon momento della sua vita dopo che nei mesi scorsi è stata costretta a lasciare la conduzione de Le Iene e Tu si que vales. Infatti, nonostante la recente frequentazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni che procede a gonfie vele, la showgirl argentina ha dovuto dare forfait a due impegni televisivi per motivi di salute. Stiamo parlando delle interviste a Domenica In da Mara Venier e a Stasera c’è Cattelan da Alessandro Cattelan, con quest’ultimo che non aveva creduto al motivo della mancata partecipazione ironizzandoci su. Ma quanto rivelato nelle ultime ore da TG Com 24 sembra confermare il fatto che Belen non stia bene.

Belen Rodriguez, sua madre e Cecilia Rodriguez si prendono cura di lei: cosa sta succedendo

Tg Com 24 come un fulmine a ciel sereno ha rivelato che mamma Veronica Cozzani e Cecilia Rodriguez si stanno prendendo cura di Belen Rodriguez. In realtà, i fan erano stati in apprensione nei giorni scorsi per le condizioni di Belen Rodriguez, che era apparsa troppo magra nelle ultime foto su Instagram, e ora hanno avuto una conferma ufficiale. Questa la dichiarazione del noto sito di informazione: “Brutto periodo per Belen che è stata costretta nel giro di pochi giorni a dare forfait a due interviste in tv. Stefano De Martino assiste alla partita di calcio di Santiago e Luna Marì Spinalbese trascorre il fine settimana con gli zii Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lasciando che mamma Veronica si possa prendere cura di Belen. Che le succede? Non solo lunghi silenzi social intervallati da post in cui appare dimagrita ma innamorata”. Dunque, il giallo su Belen Rodriguez si infittisce sempre di più.

Fabrizio Corona parla della sua ex Belen: “Sono molto dispiaciuto, ma si riprenderà”

Belen Rodriguez è tornata ultimamente sulla bocca di tutti sia per quanto riguarda il gossip sia per il suo futuro lavorativo e le condizioni di salute. Proprio di queste ultime ha parlato anche un suo storico ex, ovvero Fabrizio Corona, nell’intervista concessa a Domenica In da Mara Venier. L’uomo, che non ha nessun rancore per la showgirl argentina a differenza dell’altra sua ex Nina Moric, si dice dispiaciuto per il periodo nero che sta vivendo Belen.

Infatti, ha rivelato che le vuole tanto bene e che attualmente è molto fragile e non sta bene e che dunque ha bisogno di aiuto. E proprio per questo lui ha attaccato Alessandro Cattelan, dato che non sapendo le sue reali condizioni di salute poteva evitare le frecciatine che le aveva lanciato nel suo programma. Infine, Corona ha concluso l’intervista dicendo che fa il tifo per lei e che si riprenderà, così da tornare anche con le sue doti di artista. Per saperne di più su Belen Rodriguez non ci resta che seguire i canali social dell’argentina o dei membri della sua famiglia e i principali giornali e siti di informazione.