X


Carlo Conti, commozione agli studi Rai: “Mi ricordo di Fabrizio Frizzi”

Scritto da , il Ottobre 13, 2023 , in Musica
foto Carlo Conti 30 settembre

Tale e Quale Show, la confessione del conduttore: “Quando entro in studio ricordo Frizzi”

Lunga intervista di Carlo Conti pubblicata sulle pagine del periodico Mio uscito nelle edicole nei giorni scorsi. Nell’intervista in questione il conduttore di Tale e Quale Show ha parlato di varie cose, tra le quali l’edizione del suo fortunato show del venerdì sera di Rai1 tornato in onda il 22 settembre scorso. Una delle domande che la giornalista che lo ha intervistato gli ha posto, è stata “Qual è il ricordo più bello delle passate edizioni del programma?”, domanda alla quale Carlo ha risposto:

Ho tanti ricordi di questo show, ma quando entro in studio non posso non ricordare Fabrizio Frizzi e il suo Piero Pelù.

Gli studi dai quali va in onda Tale e Quale Show, peraltro, sono stati intitolati proprio a Fabrizio Frizzi dopo la sua scomparsa prematura avvenuta il 26 marzo del 2018.

Clamorosa rivelazione di Carlo Conti: “Paolantoni e Cirilli nudi per Roma se vincono!”

Parlando, invece, della divertente coppia di ‘ripetenti, formata da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, Carlo Conti ha raccontato che lo scorso anno il ripetente era solo Paolantoni, il quale si è lamentato ritenendo di non aver avuto un buon coach: proprio per quanto sono andati male, sia lui che Cirilli quest’anno sono entrambi ripetenti ma, come il pubblico ha potuto vedere in queste prime puntate, non si esibiscono da soli ma sono affiancati ogni venerdì da un terzo personaggio, sempre diverso. “La difficoltà sta nel trovare qualcuno disposto ad esibirsi con loro” ha ironizzato Carlo, rivelando poi che se dovessero vincere, girerebbero nudi per le strade di Roma coprendosi le parti intime solo con il logo del programma!

Carlo Conti torna a parlare del rifiuto di Cristina Scuccia: “Niente polemiche, solo scelte artistiche”

Prima della fine dell’intervista, il conduttore di Tale e Quale Show (che venerdì ha parlato dell’aggressione subìta dal professor Le Foche) è tornato inoltre ancora una volta sul dietrofront di Cristina Scuccia, che inizialmente era stata presa nel cast ma ha poi scelto di non partecipare al programma: “Non ci sono polemiche, sono state solo scelte artistiche che ha ritenuto di fare. Ha posto delle condizioni che non potevamo accettare perchè se avessimo accettato con lei avremmo dovuto concedere le stessse cose a tutti gli altri protagonisti” ha detto Carlo, concludendo

Le abbiamo detto di no e lei con grande serenità ha deciso di non fare il programma, scelta leggittima.