X


Carolina Marconi, avuta la diagnosi sulla macchia al fegato: non è un tumore

Scritto da , il Ottobre 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto carolina marconi macchia al fegato

GF Vip 7, scongiurato un secondo tumore per Carolina Marconi: ne aveva avuto uno al seno

Carolina Marconi non ha vissuto un bel periodo prima e dopo il Grande Fratello Vip 7. Infatti la donna, che aveva anche preso parte al Grande Fratello nel lontano 2004, ha scoperto di avere un tumore al seno nel 2021 a seguito di alcuni controlli per la fertilità. Una lunga battaglia documentata con i social che è riuscita a vincere e che ha voluto raccontare nel reality condotto da Alfonso Signorini. E, in una recente intervista a Gente, ha dichiarato che delle protesi al seno che aveva prima della sua malattia potrebbero aver influito sul tumore. Ma, dopo l’esperienza al GF Vip 7, ulteriori controlli avevano riscontrato una macchia al fegato, con la possibilità di un altro tumore. Ma nelle ultime ore la ragazza si è esposta sui social, chiarendo la situazione ai molti fan in apprensione.

Carolina Marconi, la macchia al fegato non è un tumore: di cosa si tratta

Nella mattina di oggi martedì 10 ottobre Carolina Marconi ha condiviso un lungo post su Instagram in cui ha documentato tutta la sua felicità dopo aver ricevuto la notizia che attendeva da tempo. Infatti, la macchia al fegato non è un tumore, ma un angioma benigno. A darle la buona notizia è stato direttamente il suo fidanzato, ovvero l’ex calciatore di Lecce, Latina e Piacenza Alessandro Tulli, che ha ricevuto ieri sera una chiamata dal dottore che la curava, scongiurando la possibilità che si tratti di un altro tumore.

Le parole di Carolina Marconi sull’esito delle diagnosi: “Ho pianto e urlato a squarciagola”

Carolina Marconi è il ritratto della felicità. Infatti, il suo lungo pensiero condiviso su Instagram ne è una conferma: “Non hai nulla, stai bene, la macchiolina di 9 millimetri è un angioma benigno. Sono scoppiata a piangere, ho urlato a squarciagola dalla gioia che mi ha sentito tutto il vicinato, ho chiamato subito la mia famiglia ma non riuscivo a parlare dalla voce tremante ma solo per dire loro che sto bene. Ringrazio Dio per aver ascoltato le mie preghiere, e ringrazio tutti voi per i tanti messaggi di affetto e sostegno”.

Dunque, pericolo passato per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, per la gioia della sua famiglia ma anche dei tanti fan che l’hanno seguita e supportata dalla prima o seconda partecipazione nel padre di tutti i reality. E così ora Carolina può vivere più serenamente con il suo fidanzato Alessandro. Vedremo cosa succederà nella vita della Marconi nelle prossime settimane e se ci saranno per lei altre novità positive e importanti.