X


Caterina Balivo, arrivata una richiesta a sorpresa: “Non mi era mai successo”

Scritto da , il Ottobre 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 24ottobre

Elisa D’Ospina vuole sposare il suo compagno Stefano Macchi: la proposta in diretta

Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata di oggi del suo La volta buona intervistando Milena Vukotic, che ha parlato della sua vita privata e professionale. Successivamente la presentatrice del programma del primo pomeriggio di Rai Uno ha fatto una lunga chiacchierata con l’opinionista tv e la fashion blogger Elisa D’Ospina. In questa occasione la presentatrice ha poi fatto entrare in studio il compagno della sua ospite per parlare della loro bellissima storia d’amore. Ad un certo punto la presentatrice ha voluto lasciarli soli al centro dello studio perchè ha saputo che la D’Ospina vuole fare una cosa molto importante. Di cosa si tratta? Ha dapprima letto una lettera d’amore al compagno, e successivamente ha chiesto di sposarsi:

“Anche se siamo già una famiglia senza bisogno di riti e di legami…Nel 2024, sempre se sei d’accordo, è ora di indossare quell’anello che tu desideri tanto e che rappresenta molto…Un simbolo che indica al mondo intero che io e te saremo marito e moglie…”

E subito dopo gli ha dato l’anello tra la commozione generale.

Caterina Balivo rimasta senza parole per la proposta della sua ospite: “Vuoi fare la mia testimone di nozze?”

Le sorprese oggi in diretta a La volta buona non sono però finite qua. Difatti poco dopo che Stefano Macchi ha risposto ovviamente sì, Elisa D’Ospina ha colto la palla al balzo per sorprendere la conduttrice dell’ammiraglia Rai. Cos’è successo stavolta? Andando nel dettaglio l’ospite ha detto alla Balivo di volerla come testimone delle sue seconde nozze: “Tu mi conosci da quanti anni? Ccon chi ho iniziato a lavorare? Con chi ho organizzato tutto questo? E quindi? Chi sarà la testimone?” La presentatrice di Rai Uno, la quale ieri ha fatto un’amara scoperta su uno dei concorrenti di Tale e Quale Show (Scialpi costretto ad operarsi dopo un infortunio), non ha quindi nascosto tutto il suo stupore:

“Davvero? Ma io non sono mai stata testimone di nozze in vita mia…Ma davvero?! Io mi sarei accontentata di fare giusto la damigella…”

E le due si sono abbracciate teneramente in diretta. Successivamente la D’Ospina ha tenuto a chiarire di non aver rivelato questa idea neppure all’autore per paura che potesse rivelarglielo.

La volta buona, la conduttrice avverte il suo ospite

Caterina Balivo si è poi rivolta al compagno e futuro marito di Elisa D’Ospina, asserendo che in un secondo momento vorrà farci quattro chiacchiere in privato, visto che è stata ufficialmente designata testimone di nozze:

“Stefano guarda che la testimone poi dovrà parlare con lo sposo per dire di non preoccuparti perchè è normale che i litigi ci siano…Devi fare il bravo papà…La testimone è un po’ come una suocera lo sai vero?”

E Stefano Macchi non si è comunque fatto prendere in contropiede, asserendo di essere assolutamente pronto. Insomma un momento questo molto emozionante non solo per il pubblico a casa ed in studio, ma anche per i diretti interessati.