X


Caterina Balivo vittima di uno scherzo di Martina Colombari: “Che ansia”

Scritto da , il Ottobre 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Martina Colombari

La volta buona: l’ospite fa una rivelazione spiazzante su Giorgio Panariello, ma è uno scherzo!

Oggi Caterina Balivo ha subito iniziato la puntata di oggi intervistando l’ex Miss Italia Martina Colombari. Quest’ultima ha parlato senza filtri della sua carriera, della sua vita in generale e della sua famiglia. Ad un certo punto la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha mandato in onda una clip legata al periodo in cui ha partecipato allo show del sabato sera di Giorgio Panariello. Alla fine della clip l’ex modella ha colto la palla al balzo per rivelare che Panariello ci avrebbe provato (ovviamente è uno scherzo, come ha rivelato poco dopo lei stessa): “Saluto Panariello, però sai…Ci provava eh…Era insistente…”

Caterina Balivo ha sudato freddo in diretta per lo scherzo della sua ospite

La presentatrice de La volta buona non ha quindi nascosto tutto il suo stupore, ma anche un certo imbarazzo ovviamente. A quel punto Martina Colombari ha deciso di gettare la maschera, asserendo di aver semplicemente scherzato: “Ma è uno scherzoooo…Ci aveva creduto…E’ rimasta basita!” A quel punto la Balivo, la quale ieri ha messo in difficoltà Alessia Marcuzzi, ha quindi tirato un bel sospiro di sollievo, non facendo mistero di aver temuto realmente fosse vero in un primo momento: “Torniamo alla slot…Mi era presa una certa ansia…” Insomma anche la puntata di oggi ha riservato un bel colpo di scena ad inizio puntata.

Martina Colombari ha parlato della sua esperienza a Pechino Express al fianco di suo figlio

Caterina Balivo ha poi voluto chiedere alla sua ospite a La volta buona di parlare della sua esperienza nel reality show adventure in onda su Tv8 e Sky Uno al fianco di suo figlio. E la moglie di Alessandro Costacurta non ha nascosto che è stata un’esperienza davvero molto bella e probante al tempo stesso:

“Esperienza unica in un contesto in cui non si hanno i soldi, senza casa, senza telefono e senza macchina…E’ stata però una delle esperienze più belle della mia vita…C’era un imprevisto ogni 5 minuti…”

La presentatrice di Rai Uno ha poi letto un post di suo figlio sui social in cui ha ringraziato la mamma perchè solo grazie a lei ha potuto partecipare a questo programma. E la sua ospite non è riuscita a trattenere le lacrime: “Bastano davvero le sue parole…Io faccio fatica a fidarmi degli altri…In quel contesto invece io e mio figlio eravamo una sola cosa…” Insomma è stata un’esperienza che ha rafforzato ancora di più il loro rapporto.