X


Citofonare Rai2: Paola Perego e Simona Ventura schierano un volto di Canale 5

Scritto da , il Ottobre 5, 2023 , in Programmi Tv
foto Ventura e Perego 2 ottobre

Simona Ventura e Paola Perego presentano alcune novità: chi è il volto nuovo nel cast di Citofonando Rai2

Paola Perego e Simona Ventura sono tornate a tenere compagnia ai telespettatori la domenica mattina lo scorso 1 ottobre, con alcune novità rispetto alla passata edizione. Infatti, il programma inizia alle 10:30 invece che alle 11:15 durando tre quarti d’ora in più, terminando alle 13 per passare la linea al Tg2. Inoltre, ci sarà anche la presenza fissa di Gene Gnocchi, che torna a lavorare con la Ventura dopo il successo di alcuni anni fa a Quelli che il calcio. E nella prossima puntata di domenica 8 ottobre la Rai è riuscita a strappare a Mediaset un famoso volto di Canale 5.

Citofonare Rai2, chi sarà la guest star della seconda puntata: è un volto noto di Mediaset!

Simona Ventura e Paola Perego sono riuscite ad accaparrarsi un ospite d’eccezione nella prossima puntata di Citofonando Rai2 che andrà in onda domenica 8 ottobre dalle 10:30 su Rai Due. Come riportato da DavideMaggio.it, Ezio Greggio sarà presto sul secondo canale della Rai, e ciò è un fatto insolito. Infatti, se non nelle vesti di conduttore di Striscia la notizia, ruolo che ricopre dal lontano 1988, Greggio lo si è visto davvero poco altrove, se non nell’aver occupato negli ultimi tempi pagine di cronaca rosa su alcuni giornali e settimanali per la sua frequentazione con Romina Pierdomenico, destando scalpore per i quarant’anni di differenza. Ma i due nel maggio 2023 hanno annunciato la loro separazione dopo alcuni mesi. Tornando a Citofonando Rai 2, oltre ad alcune novità, si punta anche ad alcuni punti fissi che sono piaciuti al pubblico nella precedente edizione.

Cast completo ed esibizioni a Citofonare Rai2: ciò che sappiamo sul programma della Ventura e della Perego

Gene Gnocchi non è l’unica presenza di spessore nel cast di Citofonando Rai2. Infatti, ci saranno anche l’attrice Valeria Graci, la showgirl Antonella Elia, l’astrologo Simon & The Stars e il gruppo musicale Isoladellerose. Non mancheranno le esibizioni musicali di Simona Ventura e Paola Perego, che nella prima puntata hanno imitato le canzoni e gli outfit di Lorella Cuccarini.

E molte esibizioni dello scorso anno erano finite in una nota rubrica del programma di Ezio Greggio Striscia la notizia, ovvero i Nuovi Mostri, risultando però simpatiche al pubblico per la volontà e disposizione a mettersi in gioco in modo ironico. Dunque, il prossimo appuntamento con Citofonare Rai2 è fissato a domenica 8 ottobre su Rai Due dalle 10:30 fino alle 13.