X


Cuori 2, si mette male per Delia Brunello: “Vivrà un momento difficilissimo”

Scritto da , il Ottobre 14, 2023 , in Serie & Film Tv
foto cuori 2 delia

Pilar Fogliati svela cos’accadrà al suo personaggio: “In ospedale le stanno voltando le spalle”

Manca solo un giorno per la nuova puntata di Cuori 2 e i telespettatori di Rai1 non vedono l’ora di scoprire cosa succederà alla protagonista Delia Brunello che mai come quest’anno vive tormenti d’amore. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’attrice che presta il volto alla cardiologa dice:

“Delia sta vivendo un momento difficilissimo. Si è un po’ ribaltato il triangolo amoroso della prima stagione”.

Pilar spiega dunque che la dottoressa non sta più con Cesare Corvara (Daniele Pecci) e che il suo grande amore Alberto Ferraris (Matteo Martari) sta con un’altra. Nella scorsa puntata ha baciato la new entry, l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni): ma sarà amore? Intanto non va bene nemmeno sul lavoro. “In ospedale le stanno voltando le spalle. E’ sempre stata una dottoressa scomoda” conclude l’attrice.

Le cose miglioreranno per la dottoressa Delia Brunello? “Farà una bella fatica”

Insomma sembra proprio che nelle prossime puntate di Cuori 2 la protagonista non avrà vita facile. Eppure lei, come anticipa Pilar Fogliati, non si darà per vinta. Per questo si attaccherà al lavoro ancora di più e in particolare alla piccola paziente, la neonata rimasta senza madre, a cui vuole salvare la vita. Ma prima o poi ci sarà un lieto fine anche per lei o è destinata a soffrire? L’attrice su questo dice:

“Farà una bella fatica ma mi piace pensare che ci sia la forza del destino che governa tutto e ne uscirà. Un po’ uno straccio ma ne uscirà”.

Si salverà da sola oppure sarà il nuovo Ispettore, con cui nella scorsa puntata c’è stato un bacio, a farle riscoprire la felicità?

L’attrice di Cuori 2 ironizza sull’orecchio assoluto della protagonista: “Brava ad ascoltare il cuore degli altri”

Com’è noto la dottoressa Delia Brunello ha un dono speciale, ovvero l’orecchio assoluto, che in medicina si rivela fondamentale per le sue diagnosi accurate e dettagliate, nonché anticipatorie, sulle patologie cardiache. E a tal proposito sembra un po’ un paradosso che questa cardiologa sia così brava ad ascoltare il cuore ma quando si tratta delle sue relazioni sentimentali accade sempre un gran pasticcio. Proprio questa domanda viene rivolta a Pilar Fogliati durante l’intervista alla fonte sopracitata.

“Lei è brava ad ascoltare il cuore degli altri, ma con il suo fa più fatica”

risponde l’attrice. L’appuntamento è dunque per domani sera, domenica 15 ottobre, con la terza puntata della serie tv di Rai1.