X


Come finisce Cuori 2: spoiler ultima puntata, Karen nasconde un segreto

Scritto da , il Ottobre 31, 2023 , in Serie & Film Tv
foto cuori 2 karen

Nuove anticipazioni sull’ultima puntata di Cuori 2

C’è grande, anzi grandissima, attesa per l’ultimo imperdibile appuntamento della seconda stagione della serie tv di Rai1. Se già gli ultimi minuti della scorsa puntata hanno riservato al pubblico della rete molti colpi di scena sembra che il finale sarà decisamente ancora più sorprendente. Un ruolo molto importante lo avrà Karen Larsson (Romina Colbasso) che potrebbe riservare un colpo di scena importante. E’ chiaro ormai che il rapporto tra lei e il fidanzato Alberto Ferraris (Matteo Martari) sia compromesso. Ma se fino ad oggi era apparso lui quello non innamorato, che aveva deciso di restare con lei solo perché era rimasta incinta, forse le cose non stanno esattamente così. Nel promo dell’ultima puntata si vede infatti un misterioso pilota d’aerei che va a cercare la donna sotto casa e i due si baciano. Chi è quest’uomo?

Il figlio di Karen è davvero di Alberto?

A quello che già avevamo anticipato sul finale di Cuori 2 adesso si aggiungono nuovi dettagli clamorosi. Ricordiamo che la donna, prima di diventare una mamma a tempo pieno, lavorava come hostess. Per questo nella prima stagione della serie tv non era sempre presente e si vedeva con Alberto ogni volta che poteva fermarsi per qualche giorno a Torino. A quanto pare forse la donna non aveva solo Alberto come uomo ma anche un pilota d’aerei. E chi dice dunque che il figlio che la donna ha partorito, il piccolo Carlo, sia davvero figlio del dottore? Una nuova clamorosa ipotesi sembra rimettere tutto in discussione. Ad accorgersi di questo bacio nella prossima puntata ci penserà Luisa, la sorella di Alberto, che poi chiederà spiegazioni alla futura cognata.

Cosa accadrà nel finale di Cuori 2

Se davvero si scoprisse che il figlio di Karen non è del dottore è chiaro che i due si lascerebbero subito. A quel punto Delia e Alberto tornerebbero insieme perché lui non avrebbe più niente che lo lega ad una donna che non ama. Va detto comunque che in realtà Alberto potrebbe comunque lasciare la donna anche se il figlio fosse suo. Ad oggi non lo sta facendo perché probabilmente ha paura che lei si trasferisca lontano e inoltre spera di poter dare al piccolo una famiglia unita. Alberto e la compagna sono, inoltre, in procinto di sposarsi e hanno già fatto le promesse. Tuttavia una grossa parte del pubblico spera in un lieto fine tra Delia e Cesare con l’adozione della piccola Anna.