X


Da noi a ruota libera, Pierpaolo Spollon rivela: “Blanca 2? Nanni cambierà”

Scritto da , il Ottobre 8, 2023 , in Serie & Film Tv
foto da noi a ruota libera pierpaolo spollon

Anticipazioni su Blanca 2: cosa succederà al personaggio che divide

Abituati a vedere Pierpaolo Spollon nelle vesti del bravo ragazzo, da Doc-Nelle tue mani a Che Dio ci aiuti e La porta rossa, quando è andata in onda la prima stagione della serie tv con Maria Chiara Giannetta tutti sono rimasti sconvolti. Infatti il ruolo di Nanni è decisamente diverso e, benché abbia qualche motivo per avercela con la protagonista, nella prima stagione l’ha quasi uccisa! Cosa succederà nella seconda stagione? Nella prima puntata questo personaggio è apparso come buono al punto tale da allontanarsi di sua spontanea volontà dalla protagonista per proteggerla. Ma ci si può fidare davvero di lui? L’attore ospite a Da noi a ruota libera ha detto:

“Il mio personaggio cambia. Questo personaggio quest’anno dava un po’ di speranza e la speranza del cambiamento, di riuscire a superare qualcosa di cosi complesso, mi ha intrigato moltissimo”.

Perché Pierpaolo Spollon ha continuato a interpretare questo personaggio: “Mi interessava l’incontro con un lato oscuro”

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Blanca 2 l’attore ha spiegato come mai ha deciso di interpretare un ruolo così controverso, a tratti cattivo, come quello di Nanni che sembra discostarsi da ciò che il pubblico ormai ha idealizzato di lui.

“La cosa che mi interessava e affascinava è quando incontri un lato oscuro della tua personalità”

ha detto l’attore a Da noi a ruota libera aggiungendo che questo personaggio ha dimostrato il lato oscuro della vendetta, ovvero uno dei più bui dell’animo umano. Secondo Pierpaolo inevitabilmente quando una persona tocca un aspetto così brutto della propria personalità ne viene risucchiato. Da qui il desiderio di mostrare il cambiamento che è possibile.

Non solo Nanni: per l’attore il merito del successo della serie tv è un gioco di squadra

Nonostante il calo generale di ascolti di questo periodo Blanca 2 ha raccolto numeri grandiosi con la prima puntata. “Questa serie vola” ha detto la conduttrice di Da noi a ruota libera snocciolando i dati d’ascolto. Dunque Pierpaolo Spollon ha spiegato che quest’anno il regista ha fatto un lavoro pazzesco. Lui stesso dopo aver visto la prima puntata l’ha chiamato.

“Fare una bella serie e riuscire a migliorarla alla seconda stagione non è semplice”

ha aggiunto. Spazio poi a grandi complimenti per la protagonista Maria Chiara Giannetta che l’attore ha definito “strepitosa”. Pierpaolo ha concluso dicendo che se ha deciso di restare in questa serie è perché c’era la giusta motivazione.