X


Eleonora Daniele, un ospite lascia lo studio: “Dategli un bicchiere d’acqua”

Scritto da , il Ottobre 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 25ottobre

Storie Italiane, ospite tossisce forte in diretta: la reazione della conduttrice

Oggi Eleonora Daniele ha iniziato la puntata del suo rotocalco in onda tutti in giorni sull’ammiraglia Rai dedicando ampio spazio sul caso di cronaca nera più rilevante di questi ultimi giorni: l’omicidio di Pierina. In questa occasione sono stati tanti gli ospiti chiamati in studio ed in collegamento per parlare di questa faccenda. Ad un certo punto però uno di loro ha iniziato a tossire forte in diretta, tanto che la stessa conduttrice se ne è accorta: “Non mi si soffochi avvocato eh…Tutto a posto?”. E gli altri presenti in studio non sono riusciti a trattenere le risate.

Eleonora Daniele corre in aiuto del suo ospite in studio in estrema difficoltà

La conduttrice di Storie Italiane, vedendo il suo ospite in estrema difficoltà in diretta, ha quindi chiesto ai suoi autori dietro le telecamere di portargli un attimo un bicchiere d’acqua: “Possiamo portare un po’ di acqua all’avvocato Castani?”. Successivamente la conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri mattina ha gridato di gioia per il ritrovamento in diretta del giovane Edoardo Camilli, ha quindi fatto presente al numeroso pubblico a casa che in studio c’è un’aria condizionata altissima, e forse potrebbe essere questo il motivo per cui il suo ospite ha iniziato a tossire così forte in diretta: “Qua c’è un’aria condizionata…” Quest’ultimo è poi uscito dallo studio un attimo proprio per bere un bicchiere d’acqua e riprendersi per poter continuare a parlare del caso legato all’omicidio di Pierina.

La conduttrice si assicura che il suo ospite da poco uscito dallo studio stia bene

Successivamente Eleonora Daniele si è rivolta nuovamente al suo ospite in difficoltà volendo sapere se va tutto bene o se si deve preoccupare: “Tutto bene? Mi devo preoccupare?”. Quest’ultima ha poi rimproverato tutti coloro che sono scoppiati a ridere, asserendo di credere che invece sia un momento assolutamente poco simpatico: “C’è poco da ridere…Mi assicurate che è tutto a posto? Grazie…” Dopo qualche secondo di silenzio la presentatrice di Storie Italiane ha quindi continuato la sua diretta ponendo le sue più totali attenzioni su questo caso di cronaca che sta tenendo con il fiato in sospeso milioni di italiani. Difatti quest’ultima ha subito dato la parola all’avvocato della nuora di Pierina che ha dato maggiori informazioni su tutta questa faccenda. Si segnala che da lì a poco l’avvocato Castani è tornato in studio sedendosi dov’era prima per continuare a partecipare al programma.