X


Fabrizio Corona a Domenica In, orrore in carcere: “Mai pensato di farla finita”

Scritto da , il Ottobre 1, 2023 , in Domenica In
foto Fabrizio Corona 1 ottobre

Lunga intervista di Fabrizio Corona con Mara Venier: “Non è vero che in carcere ho pensato di farla finita”

Si è aperta con l’intervista di Fabrizio Corona la puntata di Domenica In andata in onda oggi, 1 ottobre, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. E’ stata un’intervista molto intensa, parte della quale dedicata ai tanti anni che Fabrizio ha trascorso in carcere, dal quale è uscito il 23 settembre scorso, quindi una settimana fa. “La legge l’ho violata, inutile nasconderlo” ha subito ammesso Corona, raccontando:

Quando il tuo avvocato viene in cella e ti dice che devi rimanere in galera per tredici anni e due mesi, dei quali otto li sconterai sicuro, due sono le cose, o la fai finita o pensi a come affrontare la tua nuova vita.

“Io non ho mai pensato di farla finita, anche se è stato scritto così e, soprattutto, è stato strumentalizzato” ha ammesso subito dopo.

“Mia mamma ha sofferto”, la confessione dolorosa dell’ex re dei paparazzi a Domenica In

“La persona che ha sofferto di più per la mia galera è stata mia mamma” ha confessato inoltre Fabrizio Corona, che poco dopo ha avuto modo di vedere un filmato tratto da un programma tv nel quale sua mamma ha mostrato tutta la sua disperazione, risalente ad alcuni anni fa.

Tu, mamma, devi capire che ti è capitato questo figlio, al quale è capitata questa cosa, il carcere. Se io sono in galera e lotto per uscire, tu fuori devi stare serena

ha detto Fabrizio a Mara, che non ha compreso benissimo il senso di queste parole: “Ma come poteva, Fabrizio?” gli ha perciò chiesto Mara. “Tu hai ancora bisogno di tua madre” gli ha detto inoltre successivamente, affermazione alla quale Corona ha risposto negativamente ma Mara ha replicato: “Ti sbagli, hai bisogno di lei e te ne accorgerai quando non ci sarà più”.

La confessione dell’ospite di Mara Venier: “Mia mamma devastata dalla morte di mio papà”

Non sembrano essere serenissime le cose al momento tra Fabrizio Corona e sua madre Gabriella: “Lei è rimasta devastata dalla morte di mio padre, ha scelto di non rifarsi una vita” ha spiegato Fabrizio. “Lei per certi versi è molto antica. Io ora sto con una ragazza di 23 anni ma che di testa è come se ne avesse 50” ha asserito inoltre.

Nella mia vita non accetto più nessuno che mi dica “devi fare questo”, a cinquant’anni voglio fare quello che mi pare

ha dichiarato subito dopo Corona a DOMENICA IN, in quella che, come accennato all’inizio, è stata un’intervista molto lunga.