X


Ginevra Lamborghini si è pentita del GF? La verità a Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 6, 2023 , in Musica
foto Ginevra Lamborghini tale e quale conti

La concorrente di Tale e Quale: “Devo ringraziare il Grande Fratello Vip”

Ginevra Lamborghini è attualmente impegnata in televisione con l’avventura in questa edizione di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti è tornato in prima serata su Rai Uno lo scorso venerdì 22 settembre 2023 e tra i concorrenti vip intenti a imitare diversi cantanti c’è anche la sorella di Elettra Lamborghini. Nelle ultime ore la ragazza ha concesso una intervista a Novella 2000 in cui ha parlato anche del Grande Fratello Vip 7 e, nonostante la squalifica, ha speso belle parole per il programma: “E’ stata un’esperienza utile per farmi conoscere dal grande pubblico. Poi si può piacere oppure no. Ma lì è uscita Ginevra al 100%, quindi alla fine devo ringraziare per averlo fatto”.

Ginevra Lamborghini, le sue prime due esibizioni a Tale e Quale: chi ha interpretato e il giudizio del pubblico

Ginevra Lamborghini nella nuova edizione di Tale e Quale Show ha dato vita a due esibizioni apprezzate dal pubblico. Infatti, nella prima puntata si è esibita nei panni di Annalisa con “Mon Amour”, mentre nella seconda serata ha interpretato Angelina Mango con la hit dell’estate “Ci pensiamo domani”. La ragazza si è detta contenta di aver ricevuto la proposta di partecipare al programma condotto da Carlo Conti, decidendo di mettersi in gioco. E poi, sempre nell’intervista su Novella 2000 Ginevra, che ha parlato anche del rapporto con Elettra Lamborghini, ha fatto riferimento alla parte che ha interpretato in Beautiful nei mesi scorsi, dichiarandosi contenta sia per il fatto di essere una fan del programma sin da bambina sia perché è stata un’esperienza leggera e tutti l’hanno accolta bene sin da subito.

La sorella di Elettra Lamborghini è fidanzata? Le sue parole spazza via ogni dubbio

Ginevra Lamborghini aveva fatto parlare molto di sé al GF Vip 7 per il presunto flirt con Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez. Ma i due, dopo essersi vissuti poco dentro e fuori la casa del reality, si sono separati, prendendo ognuno la sua strada. E la donna ha anche dichiarato di essere impegnata sin da prima della sua partecipazione nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Queste le parole inequivocabili di Ginevra: “Sono fidanzata e sono molto felice. Si chiama Edoardo ed è di Bologna come me. Ci frequentavamo da circa un mese quando sono entrata al GF Vip, dunque prima non potevamo dichiararci fidanzati. Prima dell’estate lui si è fatto risentire chiedendo di riprovarci e io gli ho detto di sì. In queste settimane è a Roma ed è il mio primo fan in questa mia nuova avventura”. Dunque, la Lamborghini ha fatto finire definitivamente le speranze dei “Gintonic”, ovvero i fan che sognavano una relazione tra lei e Spinalbese. E ora la ragazza sembra finalmente felice sia dal punto di vista lavorativo sia sentimentale. Vedremo come se la caverà nelle prossime settimane a Tale e Quale Show.