X


Grande Fratello, svelato il flirt di Beatrice Luzzi: chi è l’attore di Hollywood

Scritto da , il Ottobre 4, 2023 , in Grande Fratello
Foto Beatrice Luzzi Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi è una delle concorrenti più discusse del GF 2023: ma fa parlare di sé anche fuori dalla casa

Nella scorsa puntata del Grande Fratello di lunedì 2 ottobre Alfonso Signorini, parlando con Beatrice Luzzi, una delle concorrenti più discusse di questa edizione, ha fatto riferimento a un suo flirt di molti anni fa con un famoso attore di Hollywood, con le foto che erano uscite nel lontano 2004. Ma il conduttore non aveva svelato il suo nome nella diretta, dicendo solamente che ne avrebbe riparlato a tempo debito con la diretta interessata. Ed è stato proprio il settimanale Chi che dirige a rivelare il nome dell’attore e i dettagli del loro flirt nell’ultimo numero uscito in edicola oggi mercoledì 4 ottobre.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è frequentata con un famoso attore hollywoodiano: di chi si tratta

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha fatto uscire nelle ultime ore le foto di una paparazzata risalente al 2004 tra Beatrice Luzzi e niente poco di meno che Gerard Butler, famoso attore hollywoodiano. I due attori si sono conosciuti a Ischia in occasione del Global Fest e, senza curarsi degli altri, si sono scambiati tenerezze e baci. Ma secondo il giornale non si è trattato di una vera e propria relazione tra i due, ma piuttosto di un flirt: “Forse non esattamente una relazione, piuttosto un flirt nato sull’asse Hollywood-Cinecittà perché… Perché magari si può anche finire per incontrarsi a… Ischia. E magari nel mese più promettente dell’estate: a giugno”. E poi Chi ha raccontato più in dettaglio ciò che è successo tra i due.

Beatrice Luzzi, i motivi della separazione da Gerard Butler: “L’uomo ha trovato l’amore con un’altra italiana”

Il settimanale Chi racconta dell’incontro casuale tra Beatrice Luzzi e Gerard Butler nel lontano 2004 a Ischia, quando hanno incrociato gli sguardi e scambiato qualche parola prima di baciarsi. La donna è molto brava con le lingue dato che da ragazza ha trascorso diversi lunghi periodi all’estero soprattutto per i suoi studi. I due hanno trascorso insieme la settimana del festival, con Beatrice che ha anche accompagnato l’uomo anche su un set.

Butler in quel periodo si stava affermando come attore. Infatti, lui è il Terry Sheridan al fianco di Angelina Jolie in Lara Croft: Tomb Raider. Infine, il settimanale Chi rivela anche i dettagli della loro separazione: “E poi quell’estate Gerard trova l’amore (per un po’) con un’altra italiana, l’attrice Chiara Conti, salita alla ribalta grazie a Non è la Rai, mentre Beatrice rimane orgogliosamente e felicemente single fino all’incontro fulminante con Alessandro, il babbo dei suoi due figli, Valentino ed Elia”. Probabilmente Alfonso Signorini ne vorrà parlare anche nella prossima puntata del Grande Fratello che andrà in onda giovedì 5 ottobre dalle 21:30 su Canale 5.