X


Grande Fratello, Giselda Torresan sta fingendo? Parlano fonti vicine

Scritto da , il Ottobre 11, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giselda Torresan Grande Fratello

Giselda Torresan sta recitando una parte al Grande Fratello? Il pubblico non le crede

Giselda Torresan da quando è entrata nella casa del Grande Fratello lo scorso lunedì 11 settembre si è fatta riconoscere per l’accento marcato del Veneto, dato che vive in una malga sul Monte Grappa, e per l’amore per la montagna. La ragazza ha anche dichiarato di non usare praticamente mai i tacchi, di non prendere i mezzi pubblici, di non aver mai mangiato sushi e di starsene da sola immersa nella natura. Parte del pubblico ha storto il naso vista l’ingenuità della ragazza, pensando che stia fingendo una parte per farsi apprezzare e durare il più possibile nella casa del Grande Fratello. Ma nelle ultime ore alcune fonti vicine a Giselda hanno fatto delle dichiarazioni per spazzare via i dubbi.

Grande Fratello, molti dubbi su Giselda Torresan: cosa dicono i suoi compaesani

Sull’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in edicola oggi mercoledì 11 ottobre sono stati intervistati diversi compaesani di Giselda Torresan per capire se la ragazza è davvero così o se sta fingendo al Grande Fratello. Tutti hanno rivelato all’unisono che lei è proprio così, che da quelle parti si parla ancora il dialetto marcato e che è così ingenua e amante della montagna come si vede nel reality. Inoltre, lei non vede il male nelle persone e non ha mai mangiato sushi. Una persona vicina a Giselda ha aggiunto: “Questa è una zona fortunata per il Grande Fratello. Enrico Contarin nel 2019 arrivò secondo, e poi c’è anche Giuseppe Garibaldi, che per un po’ è stato da queste parti. L’ho conosciuto a una festa in piscina e anche lì faceva il piacione”.

Giselda Torresan bullizata da ragazza? Fonte vicina: “Questa è il suo riscatto”

Altre persone che conoscono Giselda Torresan hanno detto che dopo il lavoro sale sempre da sola in montagna e che, se ha tutti quei follower su Instagram, è stata brava perché ha fatto tutto da sola o al massimo con l’aiuto di sua madre. Altre fonti hanno confermato la versione della Torresan al Grande Fratello di aver subito bullismo a scuola: “A scuola era ingenua, tagliata fuori da molti dei nostri compagni: veniva presa in giro per il candore e per le sue origini. Un po’ bullizzata. Questa avventura è il suo riscatto, una piccola “vendetta” nei confronti delle persone cattive che parlano male di lei”.

Dunque, la gente del Monte Grappa o delle zone limitrofe che conoscono o hanno visto qualche volta Giselda affermano che lei è proprio così sopra le righe come si mostra al Grande Fratello, in barba ai molti che sui social scrivono cattiverie su di lei e non le credono. Intanto, la ragazza veneta ha superato finora tutte le nomination che l’hanno coinvolta, ottenendo anche percentuali non irrilevanti, seppur battuta da Beatrice Luzzi per quanto riguarda la preferita del pubblico. Vedremo se la Torresan riuscirà a far ricredere i suoi detrattori e se arriverà fino in fondo nel reality condotto da Alfonso Signorini.