X


Grande Fratello, protesta dei fan: “Da squalifica”. La risposta di Signorini

Scritto da , il Ottobre 11, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 9ottobre

E’ polemica al Grande Fratello: alcune fan si scagliano contro un discusso concorrente

E’ ormai risaputo che il Grande Fratello sia un reality molto seguito e che divida il pubblico per le preferenze sui concorrenti e per le dinamiche che accadono nella casa più spiata d’Italia. Nella posta di Alfonso Signorini sull’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi, gli hanno scritto alcune donne di Bologna che hanno le idee chiare sul Grande Fratello e sui loro preferiti. Su tutti spicca Beatrice Luzzi, la quale è risultata la preferita del pubblico nei primi televoti di questa edizione. Le lettrici si sono anche scagliate contro un concorrente, chiedendo al conduttore la squalifica o quantomeno un richiamo.

Grande Fratello, chiesta la squalifica di un concorrente: “Offese orribili e di una cattiveria disumana”

Le fan romagnole del Grande Fratello hanno fatto un appello ad Alfonso Signorini chiedendo un rimprovero o addirittura la squalifica di Massimiliano Varrese per il suo comportamento nei confronti di Beatrice Luzzi: “Noi siamo fan di Beatrice Luzzi. Alcuni pessimi ragazzotti e ragazzotte formano gruppi e la offendono in maniera terribile e inaccettabile, come Massimiliano Varrese, che si permette di esprimersi con Beatrice con una cattiveria disumana. Lui sarebbe da squalifica, ma nessuno lo riprende e per questo siamo basite”. Le donne si sono espresse positivamente su Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Vittorio Menozzi e Alex Schwazer, mentre Giselda Torresan non le convince a pieno per il suo accento e i suoi comportamenti, così come Heidi Baci, che a detta loro quando è in compagnia di Varrese è antipatica e porta il bullismo insieme a lui. Inoltre, le lettrici sono state contente dell’uscita di Lorenzo Remotti, reo secondo loro di essere stato diabolico proprio con la Luzzi. Non si è fatta attendere la risposta di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini risponde alle lettrici di Chi: “Ecco cosa succederà al Grande Fratello”

Alfonso Signorini ci ha tenuto a replicare al lungo pensiero di alcune sue lettrici su questa edizione del Grande Fratello. Le sue parole sono state diplomatiche, anticipando cosa succederà nelle prossime settimane nella casa di Cinecittà: “Il vostro entusiasmo per il GF è contagioso. La strada è ancora lunga, presto entreranno nuovi protagonisti e con loro nuove storie da raccontare e tante emozioni da vivere. Continuate a seguirci!”.

Dunque, il conduttore non si è voluto esprimere sulle accuse a Massimiliano Varrese e sul parere delle lettrici per ogni singolo personaggio del Grande Fratello, ma ha confermato che il reality non terminerà a breve nonostante le voci insistenti di una chiusura anticipata a causa dei bassi ascolti, ma ci saranno nuovi concorrenti che sono pronti ad animare ulteriormente la casa più spiata d’Italia. Per vedere chi farà il suo ingresso e cosa succederà nella casa del GF non ci resta che continuare a seguire il live sul canale 55 del digitale terrestre e le due puntate del lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5.