X


I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni 2^ puntata: Lojacono è corrotto

Scritto da , il Ottobre 23, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Lojacono I bastardi di Pizzofalcone 4

Le anticipazioni della prossima puntata della serie tv: cosa succederà nell’episodio in onda lunedì 30 ottobre

Ci sarà un vero e proprio terremoto emotivo nella seconda puntata della fiction I bastardi di Pizzofalcone 4, in onda lunedì prossimo (30 ottobre) a partire dalle 21,25 su Rai1. Nel prossimo episodio, intitolato “Fiori”, la squadra indagherà su un omicidio efferato e non solo. Giuseppe Lojacono continuerà ad essere latitante e sarà costretto a nascondersi da tutti per non rischiare ripercussioni sulla vita della figlia, Marinella, e della campagna, la pm Laura Piras (Carolina Crescentini). L’ispettore dovrà lottare con un nemico del suo passato, Rocco Squillaci, con il quale ha un conto in sospeso. Nella 2^ puntata della fiction verrà fuori però un segreto sul poliziotto che farà crollare tutte le certezze delle persone a lui vicine. Di seguito nel dettaglio tutte le anticipazioni della nuova puntata della serie tv.

I bastardi di Pizzofalcone 4, tutte le anticipazioni del 30 ottobre: Lojacono è legato alla criminalità organizzata?

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction di Rai1 svelano che, dopo i colpi di scena del primo episodio (qui le anticipazioni), le indagini della Procura continueranno per rintracciare l’ispettore, interpretato da Alessandro Gassmann. A quanto pare alcuni documento lo inchioderanno tanto da far pensare che la sua scomparsa sia dovuta a una collaborazione del poliziotto con la criminalità organizzata. L’ispettore è veramente corrotto? Dopo aver riabilitato il suo nome nelle scorse stagioni, una nuova ombra minerà la sua integrità. Intanto le sue condizioni saranno critiche, dopo essere picchiato e drogato, dovrà affrontare i postumi dell’aggressione subita. Ma non è tutto! Sarà costretto a non contattare i suoi cari. A quanto pare però Ottavia sarà molto vicina a lui in questa quarta stagione della serie tv.

Un terribile omicidio sconvolge la squadra di Pizzofalcone: le anticipazioni della prossima puntata

Intanto la squadra di Pizzofalcone riuscirà finalmente a ritrovarsi e a collaborare. Un nuovo caso di omicidio scombussolerà il quartiere: il fioraio Savio Niola verrà trovato senza vita nel suo negozio, su un letto di tulipani. Un omicidio efferato sul quale cercheranno di far luce Aragona, Romano, Alex, Ottavia e Palma. Le indagini si attiveranno subito per battere tutte le piste e non trascurare nessun indizio. Sarà il lavoro di squadra, in assenza di Lojacono, a portare alla risoluzione del caso. L’appuntamento perciò con i colpi di scena della 2^ puntata della fiction I bastardi di Pizzofalcone 4 è per lunedì prossimo, 30 ottobre, a partire dalle 21.25 su Rai1.