X


Imma Tataranni 3, ultima puntata: Sara muore, scoperto il tradimento di Pietro

Scritto da , il Ottobre 9, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Pietro Sara Imma Tataranni 3

Anticipazioni ultimo episodio serie tv Rai1: come finirà la puntata del 16 ottobre

L’attesa è finita! Lunedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3. L’appuntamento che chiude la terza stagione sarà ricco di colpi di scena e terremoti emotivi che mineranno le fondamenta del matrimonio del magistrato di Matera. L’episodio conclusivo, intitolato “Il prezzo della libertà”, verrà trasmesso lunedì prossimo 16 ottobre su Rai1. Il terreno crollerà sotto i piedi al personaggio interpretato da Vanessa Scalera che questa volta sarà costretta a prendere una pausa dal lavoro per rimettere insieme la sua vita e leccarsi le ferite. Le anticipazioni della quarta e ultima puntata della serie tv di Rai1 svelano che tutte le certezze della protagonista si sgretoleranno, sia nella vita privata che nel lavoro, e dovrà anche fare i conti con un fantasma del suo passato. Per saperne di più non resta che proseguire la lettura.

Imma Tataranni 3, anticipazioni ultima puntata (16 ottobre): Sara Strippoli viene uccisa

Inizierà con un dramma la puntata di lunedì prossimo della serie tv di Rai1. Sara Strippoli, la paleontologa conosciuta da Pietro in palestra verrà uccisa. Le indagini faranno emergere la relazione extraconiugale tra la donna e il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo. Imma sarà sconvolta dal tradimento di Pietro. Ma non è tutto! De Ruggeri sarà il principale indiziato dell’omicidio, era infatti con la vittima, nel museo archeologico, la sera in cui è stata uccisa. Devastata dalla verità venuta a galla, il sostituto procuratore di Matera chiederà un periodo di aspettativa dal lavoro, perchè troppo coinvolta nel caso e poco lucida. Nonostante ciò cercherà comunque di essere un sostegno per il marito, sconvolto per la morte dell’amante e dispiaciuto per aver dato un dolore alla moglie. Gli equilibri si spezzeranno, come anticipato da Alessio Lapice di recente. La coppia si lascerà? Imma, già toccata dal segreto della figlia, finirà tra le braccia di Calogiuri?

Quarta e ultima puntata fiction Rai1: svelato il mistero sull’attentato di Romaniello

Non sarà soltanto il rapporto tra Pietro e Imma Tataranni a tenere alta l’attenzione della 4^ puntata della fiction. A quanto pare infatti Calogiuri non si darà per vinto e deciderà di continuare a indagare di nascosto sull’attentato a Romaniello. Il maresciallo scoprirà il nome del mandante: l’imprenditore legato alla mafia Cenzino Latronico. Peccato che l’uomo sia morto venti anni prima. L’omicidio sarà legato in realtà a una persona che viene dal passato del personaggio interpretato da Vanessa Scalera. La donna sarà in pericolo? Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata della serie tv lunedì 16 ottobre, a partire dalle 21.25, su Rai1.