X


Maria Teresa Ruta si è fatta male: venerdì a Tale e Quale sarà sostituita

Scritto da , il Ottobre 17, 2023 , in Musica
foto Maria Teresa Ruta commossa 4 ottobre

Cambio in corsa a Tale e Quale Show: venerdì arriva Guenda Goria

Una strana situazione si è verificata a pochi giorni dalla messa in onda della nuova puntata di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti farà ritorno sul piccolo schermo venerdì, ma il presentatore toscano è stato costretto a rinunciare a uno dei personaggi di questa edizione, Maria Teresa Ruta. La showgirl infatti sarà costretta a saltare la puntata di venerdì prossimo a causa di un infortunio rimediato nelle scorse ore durante le prove. La conduttrice, come riportato dal sempre ben informato portale TVBlog.it, sarà sostituita dalla figlia Guenda Goria, che la scorsa estate era stata avvicinata proprio al programma di Rai1. Non si tratta di niente di grave, ma l’ex volto di La domenica sportiva avrebbe rimediato una piccola frattura che la terrà lontano dal piccolo schermo quantomeno per la prossima puntata. Toccherà dunque alla figlia di Maria Teresa e Amedeo Goria scendere in campo.

Maria Teresa Ruta salta solo una puntata?

Venerdì dunque toccherà a Guenda Goria vestire i panni di Elettra Lamborghini. Una performance di canto e movimento che ha procurato qualche problema fisico a Maria Teresa Ruta in fase di preparazione. E l’infortunio capitato alla conduttrice dunque impedirà all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di poter imitare la giovane artista emiliana. Ma quante puntate di Tale e Quale Show salterà la Ruta? Sicuramente una, anche se le sue condizioni saranno valutate nel dettaglio nei prossimi giorni e ovviamente il pubblico sarà aggiornato. Intanto Guenda Goria, che a lungo ha inseguito l’avventura nel varietà di Rai1, avrà l’occasione di mettersi in mostra magari in vista della prossima edizione.

La showgirl ammette le difficoltà di una imitazione: “Esperienza terrificante”

Per Maria Teresa Ruta dunque arriverà un venerdì di riposo dopo le svariate imitazioni delle scorse puntate che tanto hanno fatto divertire il pubblico. Da Ambra Angiolini a Heather Parisi, passando per Sylvie Vartan. Proprio l’imitazione della celebre artista francese ha creato qualche grattacapo alla Ruta. Nel corso di una recente intervista concessa tra le pagine di Telesette, la conduttrice ha ammesso di aver incontrato qualche ostacolo: “Un’esperienza meravigliosa e allo stesso tempo terrorizzante, ho sentito una particolare tensione visto che dovevamo esibirsi davanti a una giuria di esperti” ha ammesso la Ruta nel corso di una recente intervista al settimanale. Adesso toccherà alla figlia Guenda toccare con mano emozioni e difficoltà che riserva l’avventura a Tale e Quale Show.