X


Massimo Giletti, presto il ritorno in Rai: come riparte dopo Non è l’Arena

Scritto da , il Ottobre 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti Rai

L’annuncio dell’amministratore delegato della Rai: “Nel prossimo anno arriverà Giletti”

Poche settimane fa è arrivato l’annuncio ufficiale su Massimo Giletti che si vociferava da tempo: l’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio ha dichiarato che il famoso conduttore tornerà presto in Rai. Queste le sue parole: “Credo ci sia molta mobilità nel sistema televisivo in questo momento. Ci stiamo scambiando un po’ di persone. Nel prossimo anno arriverà Giletti”. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha svelato come l’uomo si sta preparando a tornare nella tv di stato.

Massimo Giletti, come riparte dopo le delusioni professionali: il segno della rinascita

Sull’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi viene dedicato un breve articolo a Massimo Giletti in vista del suo imminente ritorno nell’azienda di Viale Mazzini previsto per il prossimo gennaio con due serate speciali. Infatti, l’uomo come segno della sua rinascita professionale pianta sul suo balcone i ciclamini, fiori della passione, curandoli con tutto il suo amore. Giletti, dopo la burrascosa separazione da La7 di Urbano Cairo che ha ritenuto Non è l’Arena un programma scomodo nonostante gli ottimi ascolti che garantiva, è pronto a rifiorire anche dal punto di vista professionale.

Foto Massimo Giletti settimanale Chi

Massimo Giletti riparte da nuovi stimoli lavorativi e sentimentali: ecco cosa sappiamo su di lui

Dopo l’annuncio di Roberto Sergio sul ritorno in Rai di Massimo Giletti, il conduttore si era prestato a un video divertente in cui era impegnato in prima persona ai lavori in corso al Foro Italico per la costruzione del Glass che ospiterà la nuova stagione di Viva Rai2 condotta da Rosario Fiorello. E Giletti ci ha scherzato su dicendo che il direttore generale della Rai gli aveva detto di ripartire dal basso, ma la costruzione del Glass gliela potevano risparmiare.

L’uomo ha bisogno di nuovi stimoli e strade nel suo futuro lavorativo, un po’ come dal punto di vista sentimentale. Infatti, anche dopo la chiusura di una relazione lunga è ripartito dalla sciatrice e campionessa olimpica Sofia Goggia, con la quale è stato paparazzato diverse volte la scorsa estate. Ma Giletti, come dichiarato anche da Chi, non è uno che ama condividere i propri dolori e i propri pesi. Non ci resta che aspettare pochi mesi prima di rivedere Massimo Giletti in televisione, per la gioia dei tanti fan del conduttore.