X


Matthew Perry morte: il cast di Friends ha rotto il silenzio con un comunicato

Scritto da , il Ottobre 31, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Matthew Perry

La scomparsa di Matthew Perry ha colpito tutti: il mondo dello spettacolo è in lutto

La morte improvvisa dell’attore di Friends Matthew Perry a soli 54 anni avvenuta nella giornata di sabato 28 ottobre 2023 ha scioccato il pubblico e i personaggi del mondo dello spettacolo. Infatti, in molti non potevano inizialmente credere a ciò che avevano appena letto su internet e hanno espresso la tristezza per la scomparsa di un mito. Dopo alcuni giorni di silenzio anche il cast di Friends ha voluto dire la sua sulla scomparsa del collega attraverso un comunicato a People.

Matthew Perry: arrivate le parole del cast di Friends sulla sua morte

I colleghi di Friends di Matthew Perry Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matt Le Blanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer hanno rilasciato delle parole toccanti mostrando tutto il loro dolore per la scomparsa dell’uomo: “Siamo tutti devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo molto più che semplici membri dello stesso cast. Siamo una famiglia. Ci concederemo un momento per affrontare il lutto ed elaborare questa perdita incomprensibile. In futuro diremo di più. Per ora i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutte le persone che l’hanno amato in tutto il mondo”. Anche i creatori della sitcom hanno espresso il loro pensiero sulla scomparsa di Perry, dicendosi scioccati e ancora increduli per l’accaduto.

Foto cast Friends

Morte di Matthew Perry: ecco cosa sappiamo in base alle ricostruzioni

La morte di Matthew Perry è stato come un fulmine a ciel sereno per tutti. Dalle ricostruzioni, l’uomo aveva avuto una giornata normale prima della sua scomparsa. Infatti, aveva giocato due ore a pickleball, sport di cui è appassionato, e aveva chiesto al suo assistente di andargli a comprare un nuovo iPhone e un paio di occhiali.

L’assistente dopo essere rientrato a casa aveva trovato Perry privo di sensi nella sua vasca idromassaggio e ha chiamato subito i soccorsi, che però si sono rivelati inutili. L’uomo pare essere morto per arresto cardiaco, con la polizia che ha escluso la presenza di droghe, anche se c’erano tanti anti-ansia e antidepressivi. Vedremo quali risultati daranno gli esami tossicologici, per i quali però ci vorranno mesi. Intanto il mondo dello spettacolo si è riunito ed è in lutto per la scomparsa di un grande attore.