X


Uomini e Donne, Tina Cipollari come una furia contro Maurizio: “Sei ridicolo”

Scritto da , il Ottobre 25, 2023 , in Uomini e Donne
foto di tina cipollari furiosa

Le accuse dell’opinionista sul finto interesse dell’uomo

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, un acceso confronto è esploso tra Tina Cipollari e il cavaliere Maurizio, creando un momento di grande tensione all’interno dello studio televisivo. Tina ha criticato aspramente il comportamento di Maurizio, mettendo in evidenza le contraddizioni tra le sue azioni e parole. In particolare, ha sottolineato come l’uomo sembrasse interessato a baciare Gemma Galgani, ma allo stesso tempo avesse un atteggiamento controllato, rifilandole solo un bacio a stampo su un foglio di carta ed un altro dato, fugacemente a piazzale Clodio a Roma. Successivamente, l’uomo, bloccando un ascensore, ha dato anche un bacio a stampo ad Elena. Tina ha usato parole forti per esprimere il suo punto di vista:

“Tu sei ridicolo. Sembri un frate.”

Il tutto sarebbe emerso a causa del suo atteggiamento che sembrava calcolato per attirare l’attenzione delle telecamere.

Il macigno che Maurizio ostenta all’interno della trasmissione

Lo ha anche paragonato a un “macigno” sottolineando che baciare una donna dovrebbe rappresentare un gesto che vada oltre una semplice relazione e richiede una profonda comprensione della persona. Ma non è finita qui. Tina Cipollari ha anche sostenuto che Maurizio potrebbe non essere davvero la persona perbene che vuole far credere e ha insinuato che non sembra veramente interessato a stabilire relazioni sincere con le donne presenti nello studio. Questo commento ha scatenato ulteriori polemiche e reazioni intense da parte degli ospiti e del pubblico presente. Il confronto si è rivelato un momento di grande intensità e discussione all’interno del popolare programma televisivo. Anche Gianni Sperti, che nelle ultime ore ha rivelato di aver trovato un nuovo amore con la cagnolina Mina, si è mostrato contrario all’atteggiamento del cavaliere.

Le critiche di Marcello al comportamento del cavaliere

Maurizio si è difeso aspramente dalle critiche nel non voler dispensare vari baci tra le dame del programma, come Gemma ed Elena. A quel punto ha preso la parola Marcello che senza peli sulla lingua ha così commentato l’atteggiamento del cavaliere:

“Parla di leggerezza ma sei tu il primo che metti i paletti davanti ogni volta. Maria ti ha chiesto se ti è piaciuto il bacio (con Elena), allora basta, diglielo fa piacere anche a lei, no? Se sono un uomo con la U maiuscola mi sento responsabilizzato e vado avanti, mamma mia.”

Oggi davvero una puntata molto ostica per Maurizio che si è ritrovato al centro di numerose polemiche sempre per il suo atteggiamento poco chiaro.