X


Michelle Hunziker parla del suo passato difficile: “Ero intrappolata”

Scritto da , il Ottobre 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto michelle hunziker tristezza

La conduttrice è tornata a parlare del periodo in cui è stata invischiata in una setta

Michelle Hunziker tornerà presto in tv che giurata di Io Canto Generation al fianco di Al Bano, Claudio Amendola ed Orietta Berti. Si segnala che in queste ultime ore è intervenuta nel podcast di Gianluca Gazzoli intitolato ‘Passa dal Bsmt’. In questa occasione ha anche parlato del suo passato complicato quando è stata legata mani e piedi con la famosa setta:

“Ero intrappolata in una setta e stavo vivendo a livello personale una tragedia…”

Nello stesso periodo conduceva pure Zelig, non facendo mistero che è stata una vera e propria fortuna perchè è stata l’opportunità per staccare da quell’ambiente: “E’ stata la mia terapia del sorriso…Il lavoro è sempre stato salvifico in tutte le fasi della mia vita…”

Michelle Hunziker svela qual è il suo grande talento

Successivmente la conduttrice e futura giurata di Io Canto Generation, sempre in questo suo intervento nel podcast di Gazzoli, ha anche rivelato di aver sempre studiato nella sua vita per migliorarsi, aggiungendo di credere di avere un grande talento. Quale? Empatizzare con le persone e riuscire ad intrattenerle:

“Ho la missione da sempre di fare gruppo, di far ridere. Provo piacere a far star bene gli altri…”

E Zelig per la presentatrice di Mediaset, la quale è recentemente uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, è stato importante perchè ha capito di avere una spiccata vena ironica: “Mi ha dato la possibilità di tirar fuori la deficiente che c’è in me…”

Fiorello ed il retroscena tenuto sempre nascosto svelato adesso dalla collega

Michelle Hunziker in questo suo intervento nel podcast ‘Passa dal Bsmt’ ha poi colto l’occasione per svelare un retroscena mai venuto a galla fino a questo momento. Di cosa si tratta? Ha rivelato che il titolo del suo one woman show Mission Impossible è stata un’idea del mattatore di Viva Rai2:

“Il titolo Michelle Impossible? Me lo ha suggerito Fiorello…”

Su questo programma la presentatrice di Canale 5 non ha nascosto di essere finalmente riuscita a realizzare il suo più grande sogno nel cassetto, anche perchè è riuscita a fare quello che ha sempre voluto: “Quel programma è stato il sogno coronato di un percorso bellissimo e faticoso…Ho potuto fare le cose che mi piacciono, ed è stata la cosa più bella del mondo…” Visto il grande successo ci sarà anche una terza edizione nei prossimi mesi sull’ammiraglia Mediaset ovviamente.