X


Oroscopo Paolo Fox novembre 2023: le prime previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Ottobre 28, 2023 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo oggi ottobre

Le previsioni dei primi quattro segni per il mese di novembre 2023

Tratto dal suo libro di successo, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per il mese prossimo:

ARIETE: per i nati sotto questo segno finalmente ci saranno dei grossi cambiamenti in arrivo. Potrebbero provare un misto di confusione e paura. Stop agli allarmismi e al panico perché tutto ciò che significa evoluzione e quindi miglioramento. Niente più distrazioni per quel che riguarda il lavoro. Periodo delicato da prendere con le pinze.

TORO: i nati sotto questo segno pensano di avere tutto sotto controllo, ma purtroppo certi imprevisti hanno rovinato la loro giornata, oltre al loro umore. Non possono pretendere che le cose vadano sempre per il verso giusto. Il consiglio dell’esperto è di grande un respiro profondo, meglio prendere le cose così come vengono.

GEMELLI: in questo periodo sono preda dell’acidità e della gelosia. Vedono nemici e inganni ovunque, purtroppo. Il consiglio dell’esperto è quello di prendere del tempo per pensare alle prossime mosse, che non devono essere votate alla rabbia e alle delusione.

CANCRO: devono rinunciare al loro guscio e uscire fuori all’aria aperta e prendere definitivamente il volo, anche se sono terrorizzati di sbagliare o prendere una sonora batosta in testa. Devono condividere con gli altri la loro vera essenza. Devono vivere qualcosa di speciale perché da troppo tempo sono chiusi in loro stessi.

Oroscopo del mese prossimo: cosa succederà agli altri segni zodiacali

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di novembre 2023:

LEONE: finalmente è giunto il momento di tagliare qualche ramo secco, anche perché non sempre vale la pena preservare un rapporto. C’è tropo nervosismo e troppi sorrisi finti da affrontare. Devono riuscire a passare oltre senza guardarsi indietro.

VERGINE: per i nati sotto questo segno c’è troppa frenesia e troppa ansia a cui far fronte. Devono avere a che fare con troppe responsabilità sulle loro spalle. Il consiglio dell’astronomo è di affrontare il mese di novembre con maggior leggerezza.

BILANCIA: si confermano incontri intriganti quelli che faranno il mese prossimo. Stanno andando nella direzione giusta, ma non devono perdere il controllo proprio adesso. Se non si faranno prendere dal panico allora tutto andrà come deve andare.

SCORPIONE: devono smetterla di darsi la zappa sui piedi. Non devono rinunciare a un progetto solo perché annegano nel pessimismo. Il consiglio è quello di fare il primo passo se c’è qualcosa che davvero desiderano più di loro stessi.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa dicono stelle e pianeti

Infine per l’amore, il lavoro e la fortuna cosa dicono le stelle? Scopriamolo con l’oroscopo del mese prossimo:

SAGITTARIO: purtroppo c’è qualcosa che non va in questo periodo. Preoccupano gli affari di cuore. Devono agire perché è questo il momento giusto. Se prenderanno la decisione giusta allora potranno ottenere qualche bel risultato. Non devono limitarsi a caricare a testa bassa.

CAPRICORNO: l’inerzia è la loro principale nemica per il mese prossimo. Il consiglio è quello di puntare in alto, togliersi dalla zona di comfort, e prendere il volo, senza mai accontentarsi della mediocrità. Devono cercare di ribaltare la situazione.

ACQUARIO: ci sono grandi soddisfazioni in arrivo per chi è nato sotto questo segno. Il loro duro lavoro porta finalmente dei risultati. Il loro obiettivo è quello di creare qualcosa di concreto in qualsiasi ambito.

PESCI: riscopriranno una bella scintilla che farà risorgere un fuoco interiore da troppo tempo sopito. C’è poca voglia di rimettersi in gioco per il prossimo mese.