X


Paola Ferrari si espone su Belen Rodriguez: “Coraggio di mostrarsi perdente”

Scritto da , il Ottobre 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto di paola ferrari

Belen Rodriguez ha convinto la giornalista: le sue ultime parole

Oggi Paola Ferrari ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. In questa circostanza ha parlato senza filtri di un po’ di tutto. Ad un certo punto la giornalista del quotidiano le ha fatto presente che in passato non ha riservato parole al miele nei confronti dell’ex moglie di Stefano De Martino: “Ne ha avute pure per lei definendola furba, ricca e priva di talento…” La giornalista sportiva in forza alla Rai ha quindi dapprima tenuto a precisare di aver semplicemente fatto una battuta, e successivamente non ha nascosto di ritenerla molto simpatica, oltre al fatto di credere che sia una donna dal cuore grande che abbia dimostrato di non aver paura a mostrare i suoi sentimenti: “Si innamora e ci sbatte la testa, prova sentimenti, soffre e ha il coraggio di mostrarsi da perdente…”

Paola Ferrari non le ha mandate a dire a Diletta Leotta

La giornalista del Corriere della sera ha poi fatto presente alla sua collega alla guida di 90 Minuto che poco tempo fa ha rivelato che la Leotta ci avrebbe messo del tempo prima di tornare in piena forma dopo il parto. La Ferrari non ha avuto problemi a dire di essersi sbagliata: “Complimenti…” E sul fatto di non volerla come modello per sua figlia ha confermato senza indugio alcuno:

“Diletta è furba e fortunata, fa un sacco di soldi, beata lei, però non si può mitizzare un’immagine di donna perfetta con il seno che sfida la forza di gravità, non è reale…”

Ha poi voluto comunque spezzare una lancia in favore del volto di Dazn, asserendo di credere che sia comunque molto brava, anche se nessuno se ne sarebbe accorto: “Nessuno ne parla…”

La giornalista ha tenuto a fare una precisazione su Melissa Satta

Si ricorda che martedì scorso la soubrette ospite a Belve ha dato della ‘rosicona’ a Paola Ferrari. Quest’ultima ha però subito risposto per le rime. Si segnala che su tutta questa faccenda ne è tornata a parlare sulle pagine del quotidiano Il Corriere della sera, facendo comunque notare che alla fine nei suoi confronti hanno detto pure di peggio:

“Ci sono abituata e non me la prendo, anzi rifletto sulle critiche…”

La giornalista le ha però fatto presente che è stata lei ad attaccare per prima, ricordandole di aver detto che la presenza della Satta nel programma calcistico di Sky rientrava nel classico stereotipo. La conduttrice e giornalista della Rai ha quindi dichiarato che la sua non è una critica rivolta alla showgirl, bensì al ruolo che le hanno assegnato nel programma: “Hanno sfruttato la sua fisicità prorompente. Quel momento del ‘leva-giacca’, in cui restava in top, tra le risatine degli uomini in studio, lo trovavo mortificante…”