X


Patty Pravo a Belve: “Mai rifatta niente”, la reazione di Francesca Fagnani

Scritto da , il Ottobre 3, 2023 , in Musica
foto patty pravo belve

Belve anticipazioni puntata di stasera, l’ospite sorprende: la reazione della conduttrice è tutto un programma

Stasera Francesca Fagnani avrà il piacere di intervistare Raoul Bova, il principe Emanuele Filiberto e Patty Pravo. A proposito della cantante sono uscite in queste ultime ore le anticipazioni su ciò che ha detto (le interviste infatti vengono registrare giorni prima). La conduttrice, tra le tante domande che le ha fatto, ha anche voluto sapere il suo rapporto con la chirurgia estetica: “Con la chirurgia estetica a lei è sempre andato tutto bene oppure qualche volta pensa di aver esagerato?”. E l’artista ha subito rivelato che in tutta la sua vita ha fatto giusto pochi ritocchi: “Io non mi sono mai fatta niente…Io sono così adesso…Si vede eh…” La presentatrice, evidentemente sorpresa, ha domandato una seconda volta per essere sicura di aver capito bene: “Mai fatta niente? Niente? Niente? Niente?” E la Pravo ha quindi ammesso di essersi fatta giusto qualche iniezioncina sulla fronte: “Mi farei un lifting ma ci vuole tempo e io tempo non ne ho…” E la faccia incredula della Fagnani è stata tutto un programma (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Patty Pravo ha ammesso di aver usato droghe nella sua vita: “Chi non l’ha fatto?”

Successivamente Francesca Fagnani, in base sempre alle anticipazioni sulla puntata di stasera in onda su Rai Due, ha chiesto alla sua ospite a Belve se ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti in tutta la sua vita. E la cantante ha risposto affermativamente, chiedendosi quale dei suoi colleghi potrebbe affermare mai il contrario:

“Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Sono più timidi a dirlo?”

La presentatrice, che su Sorrisi non si è voluta esporre sugli ospiti, ha poi chiesto alla cantante se si riferisce agli anni 70 o anche ad oggi. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, si è limitata a dire un laconico ‘in generale’.

Francesca Fagnani ha intervistato la cantante, che svela: “Sono stata fregata”

La conduttrice di Belve, come riportato dalle anticipazioni circolate online in queste ore, ha poi chiesto a Patty Pravo come ha gestito il successo arrivato in giovane età e se ne è stata travolta. E la cantante ha dapprima negato di essersi mai fatta travolgere dal successo, e poco dopo ha anche tenuto a chiarire che suo padre e la sua famiglia in generale l’hanno aiutata molto a gestirlo:

“Travolta no, ma papà mi diede la maggiore età a 16 anni, non sapevo assolutamente nulla di tutto questo…Mi dedicavo e lasciavo che gli altri facessero…”

La giornalista le ha quindi chiesto se si riferisce alla parte relativa ai soldi: “L’hanno anche un po’ fregata?”. E quest’ultima ha risposto affermativamente, tenendo a precisare che anche altri lo hanno fatto: “Certo, e non solo loro…”