X


Simona Branchetti, forte appello a Mediaset: “Vorrei un programma tutto mio”

Scritto da , il Ottobre 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto simona branchetti senza voce

La conduttrice è stata impegnata con Morning News: ma pensa già al suo futuro televisivo

Simona Branchetti come successo negli ultimi anni è stata impegnata ogni mattina del periodo estivo alla conduzione di Morning News, andato in onda dal 26 giugno al 22 settembre 2023 al posto di Mattino Cinque presentato da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che invece terrà compagnia agli italiani per tutta la stagione televisiva fino al prossimo giugno. La Branchetti si è raccontata nell’ultimo numero del settimanale Chi in edicola oggi 4 ottobre e ha rivelato il suo desiderio di condurre un programma tutto suo.

Simona Branchetti vorrebbe condurre un format tutto suo: “Ecco di cosa mi piacerebbe parlare”

Simona Branchetti dopo il successo a Morning News, che con uno share medio del 19% ha battuto costantemente la concorrenza targata Rai con Unomattina Estate, non vuole fermarsi e pensa in grande per il futuro. Infatti la donna, oltre ad aver sostituito anni fa Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque sotto le feste natalizie e a condurre il Tg5, come rivelato tra le pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini vorrebbe presto condurre un programma tutto suo: “Mi piacerebbe un format tutto mio, un rotocalco vecchia maniera, dove le storie della gente comune si intrecciano con quelle dei personaggi famosi. La cronaca offre anche spunti positivi, racconti edificanti, che sorprendono”. Sarà accontentata dai vertici Mediaset e dall’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi?

Bilancio sulla vita professionale e privata di Simona Branchetti: “Sono diffidente, ma non ho rimpianti”

Simona Branchetti ha poi fatto un bilancio sulla sua vita professionale e privata non sentendosi arrivata ma, citando il famoso passo di Dante “nel mezzo del cammin di nostra vita”, ha detto che il futuro è ancora da scrivere e che se una persona ha grandi obiettivi c’è un orizzonte che indica la strada dove andare.

La conduttrice di Morning News ha poi affermato che il lavoro non le ha tolto il tempo per la sua vita privata dato che, nonostante lavori da quando aveva 26 anni dopo la laurea in Giurisprudenza, ha trovato il tempo per concedersi bellissime vacanze e avere belle amicizie e storie d’amore. La Branchetti si dice senza rimpianti, ma svela di essere ad oggi diffidente e idealista. Infine, si augura di amare il suo lavoro sempre come il primo giorno perché la passione e l’entusiasmo fanno la differenza.