X


Verissimo, Sophie Codegoni sbugiarda Alessandro Basciano: “Ecco le prove!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2023 , in Verissimo
foto di sophie codegoni a verissimo

Sophie mostra le foto del tradimento in trasmissione

Nell’ultima emozionante puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha nuovamente dato il benvenuto all’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, per la seconda settimana consecutiva. La storia si è fatta sempre più intensa dopo le sorprendenti rivelazioni della scorsa puntata. In questa occasione, i telespettatori hanno assistito a un momento straziante in cui Alessandro Basciano, è apparso ieri, incapace di trattenere le lacrime, e ha fatto una richiesta speciale. Con il cuore in mano, Alessandro ha implorato l’aiuto di Silvia Toffanin nella speranza di poter riconquistare l’amore della madre di sua figlia. Sophie, dal canto suo, non è rimasta indifferente. Ha preso la parola e ha portato alla luce prove schiaccianti del tradimento di Alessandro:

“Nel momento in cui vai in discoteca con lei, vi strusciate, in quel momento non mi sembra che tu stessi mantenendo le distanze. Questo video è forte da vedere. Nel momento in cui mi arriva questo dico, ma con che coraggio dici che io sto mentendo? Mentre tu sei questo, io cambio il pannolino a nostra figlia.”

Le parole di Sophie sono cariche di amarezza e dispiacere per un risvolto che lei stessa non si sarebbe mai aspettata.

La ragazza ha contattato la Codegoni: solidarietà o notorietà?

Ma la storia non finisce qui. Sophie Codegoni, come aveva già detto la scorsa settimana del perché fosse finita con Alessandro Basciano, ha sottolineato che la ragazza coinvolta nel tradimento l’ha contattata per confermare la verità:

“Questa ragazza non la conosco, ci ho solo parlato. L’ho ringraziata perché un po’ di solidairetà tra donne c’è stata. Ovviamente so che non hai fatto questo perché sei la mia migliore amica.”

Questo atto di solidarietà femminile, anche se complesso data la natura della relazione tra le due, ha comunque toccato il cuore di Sophie. Ha apprezzato il gesto ritenuto sincero, sebbene ci fosse la consapevolezza di ulteriori dinamiche in gioco. A quel punto, Silvia Toffanin le ha messo la pulce nell’orecchio dicendole che forse questa ragazza potesse essere alla ricerca di pubblicità.

La madre di Sophie chiude definitivamente con Alessandro

La puntata ha anche rivelato un lato più oscuro della storia d’amore, con le parole di Alessandro che accusava spesso Sophie di essere plagiata da sua madre. Tuttavia, la Codegoni ha affrontato queste accuse con determinazione, affermando che il legame con sua madre è profondo:

“Gli ho sempre detto che ho una testa pensante. Nessuno può decidere la mia vita. La mia mamma, prese il telefono e gli disse che sperava che io lo lasciassi. La mia mamma vive di me nella maniera più sana.”

Questa vicenda ci mostra quanto sia intensa e complessa la dinamica delle relazioni umane. La puntata ha messo in luce l’incapacità di prevedere le sfumature delle emozioni umane, rendendo questa storia ancor più coinvolgente per il pubblico affezionato a Verissimo. La speranza rimane che, in futuro, tutti i protagonisti possano trovare la felicità e la serenità che cercano.