X


Tale e Quale Show, Carlo Conti ha incassato un rifiuto da un ex gieffino

Scritto da , il Ottobre 23, 2023 , in Musica
foto carlo conti

Tale e Quale Show, l’ex concorrente del Grande Fratello ha detto no a Carlo Conti

Edoardo Donnamaria è stato uno dei protagonisti assoluti della scorsa edizione del Grande Fratello versione vip. Proprio in quei mesi ha conosciuto e si è messo insieme con Antonella Fiordelisi, con la quale però non è durata molto una volta finito il reality show. Quest’ultimo è tornato da oltre un mese a questa parte in tv a Forum e poi ha iniziato una carriera nel mondo della musica. Si segnala che oggi ha rilasciato un’interessante intervista al portale SuperGuidaTv per parlare della sua nuova canzone e dei suoi progetti in generale. Ad un certo punto gli è stato chiesto cosa pensa che molti ex gieffini hanno partecipato al talent show di Carlo Conti in onda tutti i venerdì sera. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha subito tenuto a precisare di aver avuto a sua volta questa occasione, ma di aver preferito dire di no: “L’avevano proposto anche a me, ma ho detto no…”

L’ex gieffino ha rivelato il motivo per cui ha rifiutato la proposta di Carlo Conti

Ovviamente in tanti si staranno chiedendo perchè mai Edoardo Donnamaria ha deciso di non prendere al volo la chance di partecipare ad uno dei programmi più amati dal pubblico a casa come Tale e Quale Show (QUA per vedere chi ha vinto la puntata di venerdì scorso). A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso giovane ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini sempre in questa intervista rilasciata al portale SuperGuidaTv: “L’avrei fatto volentieri ma non credo di avere le qualità…” L’ex di Antonella Fiordelisi ha quindi dichiarato di credere che il rischio di partecipare e fare la macchietta perchè non in grado di fare le imitazioni sarebbe stato decisamente alto:

“Non vorrei andare a fare la macchietta e non sono bravo a fare le imitazioni… Ho rinunciato per paura perché non mi sentivo all’altezza…”

Il futuro di Edoardo Donnamaria diviso tra televisione e musica: i suoi progetti sono chiari

La redattrice di SuperGuidaTv ha poi voluto chiedere all’ex concorrente della versione vip del Grande Fratello se in futuro vuole dedicarsi maggiormente alla musica o alla televisione, visto che al momento è su entrambi i fronti (sta per uscire il suo terzo singolo ed in tv è nel cast fisso di Forum al fianco di Barbara Palombelli). Quest’ultimo non ha quindi fatto mistero di essere intenzionato a portare avanti questi suoi due progetti, anche perchè certo che l’uno non escluda l’altro:

“Sicuramente sono entrambi mondi che mi piacciono molto e che voglio frequentare, l’uno non esclude l’altro. Spero di poter continuare…”

Insomma pare che i prossimi mesi saranno belli impegnativi per il giovane.