X


Temptation Island Winter, quando le riprese? Arrivato l’annuncio

Scritto da , il Ottobre 19, 2023 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia 17luglio

Filippo Bisciglia sarà al timone del programma: cosa sappiamo su Temptation Island Winter

Dopo l’ultima edizione con ascolti record di Temptation Island andata in onda la scorsa estate con una media di oltre 3 milioni di telespettatori e uno share superiore al 26%, la Fascino di Maria De Filippi per accontentare il pubblico ha annunciato che ci sarebbe stata l’edizione invernale del programma chiamata Temptation Island Winter. Al timone è stato confermato Filippo Bisciglia, come annunciato da lui stesso attraverso i propri canali social, in cui aveva espresso anche tutta la sua felicità. E nelle scorse ore è stata svelata la data di inizio delle riprese del programma.

Temptation Island Winter, quando inizieranno le riprese? Arrivata la rivelazione

Il pubblico non vede l’ora di tornare a seguire le vicende delle coppie a Temptation Island Winter che metteranno in dubbio la loro relazione con tentatori e tentatrici che saranno pronti a insinuarsi tra le crepe. Il giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Sdl ha fatto sapere quando cominceranno le registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia: “Chiudiamo con uno scoop: dal 15 gennaio inizieranno le riprese di Temptation Island Winter, ovvero la versione invernale di Temptation Island”. Nessuna conferma o smentita dai diretti interessati, ma le riprese dovrebbero iniziare a metà gennaio, per poi l’edizione andare in onda a febbraio o marzo. I fan non dovranno aspettare molto prima di rivivere altre emozioni attraverso lo schermo.

Molti dubbi su alcuni elementi di Temptation Island: quali saranno le novità del programma?

Ci sono ancora molti dubbi che i fan di Temptation Island hanno sulla versione invernale. Infatti, ci dovrebbero essere dei cambiamenti anche su alcune cose “cult” del programma, come i falò e i pinnettu, amati dal pubblico come luoghi imprescindibili della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

E poi la location, che finora è stata la Sardegna, dovrebbe cambiare per essere più idonea al diverso periodo dell’anno. Per scoprire più dettagli su Temptation Island Winter non ci resta che rimanere aggiornati sui social e seguire con attenzione gli account ufficiali di Filippo Bisciglia, Maria De Filippi e Mediaset per vedere se ci saranno altri annunci nelle prossime settimane.