X


Terra Amara anticipazioni turche: Fikret piazza una bomba per Demir

Scritto da , il Ottobre 21, 2023 , in Soap
foto terra amara fikret

Attimi di tensione nelle prossime puntate di Terra Amara: il protagonista rischia grosso

Se in queste puntate in onda attualmente in Italia l’attenzione si sta concentrando soprattutto su Behice ben presto le cose cambieranno. Con l’uscita di scena della cattiva della soap il nuovo cattivo momentaneo diventerà a tutti gli effetti Fikret che sarà sempre più ossessionato dalla sua vendetta contro il suo fratellastro. Il nipote di Alì Rahmet Fekeli, dopo aver tappezzato i muri di Cukurova con la lettera che Adnan Yaman aveva scritto a sua madre, dunque rovinando la reputazione del padre, si innervosirà ancora di più perché il fratellastro e la moglie rilasceranno un comunicato stampa pubblico in cui chiederanno ufficialmente scusa a nome di Adnan Yaman. Recuperato l’onore Demir penserà che tutto sia risolto. Invece il rivale piazzerà una bomba su uno dei camion del traporto merci dell’azienda Yaman.

Il piano di Fikret fallisce: chi lo saboterà

Dopo aver piazzato la bomba sul camion della Holding Yaman il nipote di Fekeli verrà smascherato e verrà scoperto il suo segreto. Intanto l’uomo la sera in cui proverà ad azionare il telecomando per far scoppiare la bomba vedrà che non funziona. Andrà dunque a cercare di persona la bomba sul camion ma non la troverà: qualcuno l’ha tolta. Ma chi è stato? Ebbene si tratta di Umit che, dopo aver raccolto la confidenza dell’uomo sui suoi piani, avrà paura per la vita di Demir, di cui ormai è innamorata persa, e deciderà di togliere la bomba. Le anticipazioni turche di Terra Amara svelano che quando l’uomo capirà che dietro il sabotaggio c’è il Primario andrà su tutte le furie. Lei però si giustificherà dicendo che ha paura che lui finisca in prigione.

Demir si rimette con la moglie e vuole lasciare l’amante

Il protagonista di Terra Amara nelle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente vivrà diversi alti e bassi. Oltre a rischiare grosso per i piani di Fikret, e a non capire chi si nasconde dietro a tutto, sarà alle prese anche con i problemi della vita sentimentale. In particolare capirà di amare ancora Zuleyha quando lei si dichiarerà a lui. Piano piano i due torneranno insieme a tutti gli effetti dormendo anche nello stesso letto e riscoprendo la loro intimità. A quel punto il potente Yaman vorrà lasciare Umit perché non vuole più tradire la moglie. Lei però non la prenderà bene e da lì inizierà un piano terribile.