X


Un posto al sole, intensa la prossima stagione: spoiler di Michelangelo Tommaso

Scritto da , il Ottobre 14, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo

L’attore di Upas: “La prossima stagione sarà sicuramente più intensa per Filippo”

Un posto al sole è una delle soap più amate della televisione italiana. Dal lunedì al venerdì alle 20:45 uno zoccolo duro di telespettatori si sintonizza su Rai3 per scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Uno dei personaggi storici della soap è Filippo Sartori interpretato da Michelangelo Tommaso. L’attore, in un’intervista al settimanale Vero, ha svelato cosa succederà al suo personaggio in futuro:

“Questo è un momento tranquillo per Filippo. Non ci sono imprevisti o colpi di scena. Sta facendo da spalla a Roberto e a Marina. La prossima stagione sarà sicuramente più intensa per lui, ma di più non posso anticipare”.

Filippo e Serena, dopo anni tormentati, ora stanno vivendo un periodo felice, devono garantire al pubblico la stabilità coniugale. Filippo dà manforte alla moglie che deve arginare spesso l’entusiasmo delle sorelle gemelle, Micaela e Manuela. Dopo anni di litigi e incomprensioni Filippo finalmente ha un buon rapporto anche con il padre Roberto Ferri che si è addolcito grazie al piccolo Tommaso. Se nella vita privata procede tutto bene, sul lavoro stanno nascendo delle forti incomprensioni tra Filippo e Michele. I due sono in disaccordo sulla linea editoriale da seguire in radio.

Michelangelo Tommaso ha ricevuto un premio: “Sono sorpreso e incredulo”

L’attore di Filippo di Un posto al sole di recente ha ricevuto un premio prestigioso a Giugliano in provincia di Napoli in occasione del Fashion Gold Party. L’ambito riconoscimento gli è stato consegnato dalla giovane collega Sofia Piccirillo che in Upas interpreta Bianca Boschi. Dice l’attore sulle pagine del settimanale Vero:

“Provo contentezza, emozione e gioia. Ogni volta che mi viene assegnato un premio rimango sempre sorpreso e incredulo”.

Michelangelo Tommaso dedica il premio, oltre che alla moglie, la collega Samanta Piccinetti, e alle sue figlie, anche al suo pubblico con cui ha uno splendido rapporto.

L’attore di Un posto al sole spiega le ragioni del successo della soap di Rai3

Il successo di Un posto al sole è immutato nonostante vada in onda da quasi 27 anni ormai. La bravura degli attori, la sceneggiatura sempre più avvincente e l’attinenza all’attualità sono gli ingredienti del successo. Cosa ne pensa Michelangelo Tommaso? “E’ un prodotto che permette a tutti i telespettatori di identificarsi almeno in un personaggio. Inoltre si raccontano storie verosimili in cui la gente si riconosce e non sono mai scontate”. L’appuntamento con Upas è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 16 al 20 ottobre).