X


Uomini e Donne: Gemma è fondamentale, ma arrivano critiche molto pesanti

Scritto da , il Ottobre 7, 2023 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani 26settembre

La dama di Uomini e Donne cerca davvero l’amore oppure vuole solo stare in tv?

Un dubbio viene quando una dama come Gemma Galgani sta in trasmissione da tredici anni: cerca davvero l’amore oppure ciò a cui tiene davvero è la poltrona? Sono stati tanti i cavalieri che sono scesi per lei: da Giorgio Manetti (con il quale ha avuto una storia d’amore molto intensa e poi degli strascichi che hanno appassionato milioni di spettatori) passando per Ennio, con il quale ha rischiato di convolare a nozze, fino a Marco Firpo e Silvio Venturato. Senza citare tutti quelli con cui è uscita e che ha poi scartato perché non erano di suo gradimento. La tv le ha portato un successo senza precedenti e le ha anche dato un certo coraggio, tanto che ha ceduto ad alcuni ritocchini per andare a migliorare il suo aspetto fisico.

Gemma Galgani, arrivano le critiche del pubblico: “Il suo giochetto è evidente”

Arriva un nuovo cavaliere a Uomini e Donne, corteggia Gemma, escono per un paio di settimane e poi lei sottolinea ciò che secondo lei non va e lo lascia. Questo è stato il copione fino a qualche anno fa. Poi c’è stata una modifica: il cavaliere si mostra molto interessato e quando lei vorrebbe andare al dunque, lui si tira indietro, e lei finisce per fare la figura della dama ferita. “Il suo giochetto è evidente” scrive una fan del programma alla rubrica La Posta pubblicata sul settimanale Nuovo Tv, e si chiede perché Maria De Filippi la tenga ancora nel parterre femminile.

Maria De Filippi non può rinunciare alla dama? Gli ascolti sono alle stelle

Perché Maria De Filippi tiene ancora nel programma Gemma Galgani? Il motivo è presto detto: fa ascolti, e quando Tina Cipollari le dà dell’assatanata ancora di più. Le sue vicende sentimentali piuttosto sfortunate appassionano milioni di spettatori puntata dopo puntata e non si ha ancora trovato la giusta sostituta. Per un certo periodo si pensava che potesse essere Ida Platano, ma alla fine è uscita mano nella mano con Alessandro Vicinanza. Si scrive sul settimanale citato poc’anzi che “Gemma è un pilastro del programma” e senza di lei non sarebbe lo stesso. Se la sua continua ricerca dell’amore è vera o finta interessa fino a un certo punto al pubblico perché senza ombra di dubbio se lei non ci fosse forse bisognerebbe inventarla. Maria sa quello che il pubblico vuole e da quando ha deciso di fare la conduttrice non ha mai sbagliato un colpo.