X


Uomini e Donne, Tina Cipollari affonda Gianluca: “Sei un falso e bugiardo”

Scritto da , il Ottobre 5, 2023 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 5ottobre

Barbara De Santi messa in guardia dalla dama: “Apri bene gli occhi”

Anche la puntata di oggi di Uomini e Donne non ha tradito le aspettative del pubblico a casa, visti i numerosi colpi di scena. Cos’è successo? Ad un certo punto Maria De Filippi ha rivelato di essere venuta a sapere che stasera Barbara dovrebbe uscire con Gianluca. Fino a qui niente di strano, se nonché è poi intervenuta Cristina per smascherarlo. Difatti quest’ultima ha rivelato di essere assai sorpresa che adesso voglia uscire con Barbara, visto che avrebbe sempre detto che se le cose tra loro non fossero andate bene avrebbe abbandonato il dating show. E Barbara non ha nascosto tutto il suo stupore: “Impossibile perchè ha fatto tanti complimenti a tutte tranne che a te…Mi ha detto che non eri il suo genere…” La dama ha quindi cercato di metterla in guardia:

“Pensa te…Noi siamo usciti per tre settimane…Ho i messaggi in cui mi diceva che ero il suo prototipo di donna…Apri bene gli occhi…”

Il cavaliere ha però negato: “Stai vaneggiando…”

Gianluca smascherato dalla dama: Tina Cipollari lo affonda

Cristina non c’è stata a passare per una falsa, e quindi è andata a prendere il telefono per mostrare a Gianni Sperti ed alla sua collega opinionista i messaggi in cui il cavaliere le ha fatto i complimenti. Una volta letti questi messaggi l’opinionista, che giorni fa ha attaccato Gemma Galgani, non ha potuto far altro che esprimere tutto il suo disappunto dandogli del falso senza colpo ferire:

“Ah falso, ah bugiardo…Per fortuna che non era il suo tipo…Vai fuori senza salutare nessuno…”

Ovviamente in studio si è scatenato il caos nei confronti del cavaliere messo all’angolo. E anche Barbara De Santi non ha potuto nascondere la sua delusione mista a stupore: “Questo è un corteggiamento pesantissimo…” Tuttavia il cavaliere non si è scomposto più di tanto, asserendo di aver scritto determinati messaggi alla dama solo per tattica: “Volevo sapere fino a che punto fosse il suo interesse…Erano delle provocazioni per capire…”

Uomini e Donne, la dama chiude con il cavaliere: emersa verità agghiacciante

La spiegazione di Gianluca non ha però convinto nessuno in studio, tantomeno Barbara De Santi, viste le espressioni che ha fatto. Ovviamente anche Cristina non ha potuto credere alle sue orecchie, tanto da arrivare a dire di pensare che sia assurdo:

“Ma cosa? Ma stiamo scherzando? Ma veramente? Sei assurdo! Questi messaggi risalgono ad una settimana prima che ci conoscessimo…E sondi il terreno su che cosa?”

Il confronto è poi continuato in maniera accesa. Alla fine del blocco Barbara non ha nascosto tutta la sua delusione decidendo di non volerlo più conoscere: “Ci sono delle cose che di lui non mi vanno giù…” Cambierà idea?