X


Verissimo, Anna Pettinelli svela un segreto su Rudy Zerbi: “E’ cambiato”

Scritto da , il Ottobre 29, 2023 , in Verissimo
foto verissimo anna pettinelli

Anna Pettinelli ospite a Verissimo

La carrellata di prof di Amici in collegamento dalla scuola per raccontarsi nel talk del weekend pomeriggio di Canale5 potrebbe concludersi oggi. L’ultima che mancava all’appello, ovvero Anna, si è infatti raccontata oggi in un’intervista che certamente non passerà inosservata. Soprattutto per quanto riguarda le affermazioni fatte su Rudy Zerbi dopo quelle che quest’ultimo aveva rilasciato la scorsa settimana nel programma. Lui aveva parlato infatti di rapporti ai minimi tra loro, con solo ‘ciao’ e a stento un caffè. In realtà però dietro c’è qualcosa di più. Infatti Anna ha detto:

“Io e lui ci conosciamo dal Paleolitico, da tantissimo tempo e per un periodo siamo stati anche amici facendo anche le vacanze insieme. Parliamo dei primi anni Novanta. Prima stavamo bene insieme ora è diventato antipatico qua. Lui un po’ è cambiato”.

La Toffanin le ha definite dichiarazioni bomba.

Non solo Rudy Zerbi: i rapporti con gli altri

Come risponderà il docente a queste affermazioni di Anna Pettinelli fatte oggi? Intanto pare che il famoso caffè da lui nominato non è vero che i due lo abbiano preso insieme.

“Lui parla di caffè ma io non l’ho mai preso negli ultimi cinque anni anche perché glielo avrei avvelenato”

ha detto a Verissimo. Spazio poi ai rapporti con gli altri colleghi. A stupire è stato il commento sulla Cuccarini, con la quale ha litigato furiosamente ma su cui ha detto: “Ha sempre un sorriso per me, è sempre molto carina”. Con Raimondo Todaro va d’accordo, ieri hanno anche mangiato insieme. Per quanto riguarda invece Emanuel Lo ha detto che è molto taciturno, il meno esuberante di tutti. Poi ha aggiunto: “Però è quello che ti fa il sorriso a 38 denti quando ti vede. Molto carino, affettuoso, puntuale nelle sue cose”.

Il racconto inedito sulla docente di Amici

Se già la rivelazione sull’amicizia passata con Rudy Zerbi, con il quale prima del talent andava d’accordo, ha stupito tutti, anche le parole al miele per Lorella Cuccarini non sono state da meno. Ma c’è un altro volto del talent di Canale5 con il quale, senza che nessuno lo sapesse, Anna Pettinelli è veramente molto legata. Si tratta della temutissima e integerrima Alessandra Celentano. Su di lei Anna ha detto:

“Ho un rapporto speciale con Alessandra. Siamo amiche, ci vediamo anche al di fuori della scuola e per certi versi siamo molto uguali”.

Anna è apparsa felicissima di aver ripreso il suo posto nella scuola di Canale5 e non ha nascosto quanto le sia mancato l’anno scorso.