X


Verissimo, Behice di Terra Amara fa una gaffe: Silvia Toffanin in imbarazzo

Scritto da , il Ottobre 7, 2023 , in Verissimo
foto verissimo esra dermancioglu

L’attrice di Terra Amara è un vulcano

Anche oggi, sabato 7 ottobre, nella puntata di Verissimo ci sono stati alcuni attori della soap. Ovvero, per la prima volta, Esra Dermancioglu, Behice, e poi c’è stato il ritorno di Melike Ipek Yalova, Mujgan nella serie. Esra è apparsa fin da subito simpaticissima ed ha commesso ben due gaffe che hanno mandato Silvia Toffanin nel pallone. La prima è stata quando Esra parlava di quanto sia legata all’attrice che interpreta Hunkar con le seguenti parole: “Sì è vero che l’ho uccisa ma la adoro”. Avendo poi paura di aver spoilerato qualcosa subito preoccupata ha aggiunto: “Si è visto l’episodio vero?”. Per fortuna è già andato in onda un bel po’ di tempo fa in Italia. La seconda gaffe è quando Silvia le ha chiesto se avesse le farfalle per qualche uomo e lei ha risposto “farfalle al pomodoro”.

Esra Dermancioglu a Verissimo ammette di essere stanca di avere sempre ruoli da cattiva

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin l’attrice ha parlato della sua lunga carriera attoriale. In Turchia lei è infatti un’attrice molto famosa. Peccato però che pare le diano sempre ruoli da cattiva da quando tanti anni fa ne ha interpretato uno in una serie tv di successo e da allora l’hanno sempre chiamata per personaggi spietati. “Faccio solo personaggi cattivi ormai non ne posso più” ha detto Behice di Terra Amara assicurando il pubblico che però nella vita reale non è così cattiva come i ruoli che interpreta. Poi guardando alcune anticipazioni proprio sul personaggio della perfida zia l’attrice ha aggiunto:

“Mentre giravamo queste scene ci divertivamo. Mi chiedo com’è possibile tanta cattiveria. Quando recito mi diverto molto perché nella vita reale non potrei mai fare una cosa del genere”.

L’attrice di Behice innamorata dell’Italia

Infine Esra Dermancioglu e Melike Ipek Yalova a Verissimo hanno raccontato del loro amore per l’Italia.

“Amo molto l’Italia, ho studiato per 4 anni nel Canton Ticino in Svizzera. Avevo un fidanzato siciliano quindi ho imparato con lui”

ha detto Esra. L’attrice di Terra Amara (QUI le prossime anticipazioni) ha anche rivelato il nome di questo ex fidanzato, Lucio Barresi, sotto la faccia sconvolta di Silvia Toffanin che ha fatto un appello affinché l’uomo possa mettersi in contatto con loro. E mentre Esra ha rivelato di essere single al momento, entrambe le attrici vorrebbero vivere per un periodo in Italia dove, in particolare Esra, amano soprattutto mangiare i piatti tipici come pasta e pizza.