X


Claudio Amendola se lo lascia scappare a Verissimo: tornano I Cesaroni?

Scritto da , il Ottobre 15, 2023 , in Verissimo
foto claudio amendola verissimo

Una delle serie più amate di sempre potrebbe tornare: l’annuncio a Verissimo

Per i più nostalgici delle serie tv di un po’ di anni fa è una notizia clamorosa ma anche per i più giovani non sarà da meno (visto che le puntate stanno spopolando su Netflix). Tenetevi forte: I Cesaroni potrebbero tornare su Canale5! Non è ancora ufficiale ma da come ha parlato Claudio Amendola oggi nel talk di Canale5 i dubbi sembrano pochi. L’attore, ospite per presentare la sua nuova avventura a Io Canto Generation, ha rivissuto la sua carriera con diversi omaggi. E tra questi uno spazio importante è stato dedicato proprio agli spezzoni più belli della serie tv ambientata a la Garbatella. “Belli I Cesaroni eh, eh sì, mah chissà” ha detto l’attore sorridendo. Poi si è cucito la bocca con le mani e la Toffanin, che probabilmente sa già qualcosa, sorridendo ha risposto: “Vedremo”.

Non solo I Cesaroni: l’attore si prepara per una novità

A portare un po’ di allegria a Verissimo, dopo una straziante intervista, ci ha pensato l’attore romano che attualmente è sul set del suo film “I cassamortari 2” di cui è regista. Per lui però non ci sono solo film e serie tv all’orizzonte (girerà anche Il Patriarca 2 a breve), si aggiungerà infatti il ruolo da giurato a Io Canto Generation. Il programma condotto da Gerry Scotti, che torna in tv a distanza di un paio d’anni, mostrerà l’attore in un ruolo inedito. Ma che giudice sarà? Non ha nascosto di avere un debole per i giovani, Claudio Amendola, ma ha detto che cercherà di essere equo.

“Sono veramente molto curioso perché è il tipo di programma che mi piace seguire […] è vero anche che ho dei compagni di viaggio talmente esperti bravi che ci sarà uno scambio insieme”

ha concluso.

Claudio Amendola lancia un importante messaggio: “Un padre e una madre devono essere degli esempi”

Da sempre attento alle questioni riguardanti i giovani, e al rapporto tra genitori e figli, l’attore a Verissimo ha parlato degli ultimi fatti di cronaca che stanno riempendo i notiziari di questo periodo. Si era già esposto a Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, mettendoci la faccia e parlando direttamente agli uomini, quando era accaduto lo stupro di Palermo. E oggi Claudio ha ribadito il suo pensiero: i genitori devono tornare ad essere un po’ più severi e poi devono dare un buon esempio soprattutto nel modo di relazionarsi tra loro e di trattare le donne. “Un padre e una madre devono essere degli esempi” ha detto.