X


Verissimo, ospiti 21-22 ottobre: intervista con polemica per Silvia Toffanin

Scritto da , il Ottobre 20, 2023 , in Verissimo
foto verissimo silvia toffanin

Silvia Toffanin accoglie la richiesta di replica ma il web non gradisce

La scorsa settimana nel popolare talk del weekend pomeriggio di Canale5 è stata ospite Sophie Codegoni, ex volto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, oltre che popolarissima influencer. Quest’ultima aveva raccontato la fresca rottura con l’ormai ex compagno Alessandro Basciano, con il quale ha una bimba di soli cinque mesi, accusandolo di tradimento e comportamenti discutibili. Il tutto però con prove alla mano e dunque la conduttrice, da sempre dalla parte delle donne, si era mostrata molto solidale. Alessandro però ha chiesto di poter replicare e dunque sarà uno degli ospiti di Verissimo di sabato 21 e domenica 22 ottobre ma il web non ha gradito. Infatti sui profili social della trasmissione una pioggia di commenti ha criticato la scelta di invitarlo in trasmissione.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 21 ottobre: torna l’attrice della soap

Andando nel dettaglio dei volti che arriveranno in trasmissione nella puntata di domani, sabato, in studio tornerà Esra Dermancioglu, la Behice di Terra Amara, a solo due settimane di distanza dalla sua prima ospitata. Per lei probabilmente sarà anche l’ultima visto che proprio nella puntata di domani questo personaggio morirà e dunque uscirà di scena. Spazio poi a Mauro Corona, attualmente in librerie con il libro dal titolo “Le altalene” e ospite fisso di E’ sempre Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer su Rete4. E ancora, ritratto familiare per Milena Miconi che verrà accompagnata dal marito Mauro e dalle due figlie. Infine, come già detto, da Silvia Toffanin ci sarà Alessandro Basciano pronto a dire la sua versione sulla rottura con Sophie e sui comportamenti che quest’ultima gli ha tanto rimproverato.

Chi ci sarà domenica 22 ottobre a Verissimo: controreplica (la terza) per la coppia

Dopo aver affrontato una durissima intervista Silvia Toffanin nella puntata di domenica si dedicherà innanzitutto al talent di Amici di Maria De Filippi. Dopo la carrellata recente di professori questa volta tocca a Rudy Zerbi raccontarsi a cuore aperto proprio dopo la nuova puntata del talent. Spazio poi allo sport con Ciro Immobile, per il capitano della Lazio e della Nazionale sarà la prima intervista. E ancora, in studio ci sarà Enzo Iacchetti che si racconterà tra vita privata e carriera. Infine dopo la replica di Alessandro Basciano di sabato Sophie Codegoni tornerà nella puntata di domenica per replicare nuovamente alle affermazioni che rilascerà l’ex compagno e papà della piccola Celine Blue.