X


Rudy Zerbi e Anna Pettinelli stanno insieme? Toffanin indaga a Verissimo

Scritto da , il Ottobre 22, 2023 , in Verissimo
foto verissimo rudy zerbi

Silvia Toffanin sul rapporto tra i due colleghi: “L’amore non è bello se non è litigarello”

E’ appena terminata la nuova puntata domenicale di Amici 23 e anche oggi non sono mancate le scintille e le frecciatine tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli come accade ormai da anni. Il docente di canto della scuola più famosa d’Italia oggi, inoltre, è stato ospite a Verissimo tramite collegamento proprio dallo studio del talent. Qui la conduttrice ha cercato di indagare proprio il rapporto con la collega e ha chiesto se ci fosse qualcosa tra loro.

“Eh? Dove? E’ vero che un po’ chi odia ama però non chiamarla più Pettinelli perché si offende. Chiamala pettirosso perché adesso a lei piacciono i capelli rossi”

ha detto pungente come al solito il docente. La conduttrice però non ha mollato e ha detto: “L’amore non è bello se non è litigarello”.

Com’è il rapporto dietro le quinte tra Rudy Zerbi e la collega? Svelata la verità

Dopo le celebri, indimenticabili e storiche litigate tra Anna Pettinelli e il docente sono in molti a chiedersi che rapporto ci sia tra i due a telecamere spente. A svelare oggi la verità a Verissimo è stato proprio il docente che ha lasciato intendere come tra i due colleghi non ci sia poi tutto questo rapporto una volta usciti dagli studi e dalla scuola. Quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se tra loro ci siano parole affettuose lui ha detto che l’unica è “ciao” e quando sono proprio di buonumore al massimo “ciao come stai?”. Poi però visto che la conduttrice insisteva con la possibilità che sia amore lui ha aggiunto:

“Amore è una parola grossa ma c’è stima, siamo colleghi. Discutiamo ma dietro le quinte ci prendiamo anche un caffè”.

Non è Anna Pettinelli la collega del cuore del docente

Restando sempre in ambito Amici 23 Rudy Zerbi non ha nascosto la grande differenza di rapporto che ha con Alessandra Celentano rispetto a quello con Anna. Addirittura il docente a Verissimo ha detto una cosa molto profonda e dolce proprio sulla docente di danza classica:

“E’ davvero una delle donne della mia vita. Con lei un giorno vorrei andare in Liguria e passare l’ultima parte della nostra vita, l’anzianità”.

Sempre sulla Celentano il professore del talent di Canale5 ha aggiunto che loro si conoscono da ragazzi ben prima che iniziasse il loro lavoro nella scuola di Canale5. Quando poi Silvia Toffanin ha mostrato le doti da ballerino di Rudy a Tu si que vales e gli ha chiesto cosa ne pensa Alessandra lui ha detto: “Non mi parla più”.