X


Alessia Marcuzzi, ecco come si gode il successo prima del nuovo programma

Scritto da , il Novembre 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto alessia marcuzzi boomerissima

Un successo dopo l’altro per Alessia Marcuzzi: Boomerissima e un altro programma in vista per lei

Alessia Marcuzzi dopo qualche anno difficile dal punto di vista lavorativo e sentimentale si è ripresa alla grande grazie all’opportunità che le ha concesso la Rai. Infatti, dopo il successo della prima stagione di Boomerissima è stata confermata alla conduzione della seconda stagione, della quale sono andate già in onda due delle cinque puntate con gli ascolti che sono stati superiori agli 800 mila spettatori. Ed è pronto anche un nuovo programma per lei che verrà trasmesso sempre su Rai 2 dopo il Festival di Sanremo. La conduttrice è stata nelle ultime ore paparazzata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in cui si è voluta concedere un po’ di relax dal lavoro.

Alessia Marcuzzi si gode un po’ di tempo libero con i familiari: nessun uomo all’orizzonte

Nell’ultimo numero del settimanale Chi in edicola oggi Alessia Marcuzzi è stata avvistata a fare shopping con sua figlia Mia e a fare un aperitivo con i suoi genitori Eugenio e Antonietta. Nonostante sia molto impegnata tra prove e riunioni per i suoi programmi televisivi, trova sempre il tempo per stare con i suoi cari e con chi le vuole davvero bene. Ma al momento, come dichiara sempre Chi, non sembra avere tempo per un uomo nella sua vita, dopo la dolorosa separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi. Dopo la prima puntata della seconda edizione di Boomerissima, in molti hanno sottolineato il suo stato di grazia, con il lavoro che sembra attualmente il suo miglior alleato e compagno di vita.

Nuovo programma sulla Rai per Alessia Marcuzzi: cosa è trapelato in proposito

Nei giorni scorsi il portale Davide Maggio ha annunciato che la Rai ha voluto raddoppiare gli impegni televisivi per Alessia Marcuzzi affidandole un nuovo programma che così come per Boomerissima è sempre frutto delle idee della conduttrice stessa. Dunque, i vertici Rai hanno voluto premiare la donna a seguito del successo ottenuto negli ultimi mesi.

La Marcuzzi ha ammesso che l’idea è nata da un errore di Fiorello e Biggio, che per sbaglio hanno dato il suo numero di cellulare in diretta televisiva e da allora parlando con tanti fan ha avuto l’illuminazione di fare una trasmissione in cui ci sono delle sorprese, coinvolgendo suoi amici celebri. Dunque la conduttrice, dopo alcuni anni difficili dopo l’addio a Mediaset, si è ripresa alla grande e non intende fermarsi. Vedremo come andranno le ultime tre puntate di Boomerissima per poi rivederla con il suo nuovo programma nel 2024.