X


Alessia Marcuzzi e il suo privato: ecco cos’è appena successo in famiglia

Scritto da , il Novembre 15, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi Boomerissima

La conduttrice non ha solo in testa i suoi programmi televisivi: è stata impegnata in un evento in famiglia

Alessia Marcuzzi sta vivendo un bel momento non solo dal punto di vista professionale, ma anche privato. Infatti, in questi giorni ha celebrato i 100 anni di sua nonna Mela tre giorni prima del suo cinquantunesimo compleanno e, oltre a sorelle, nipoti e al figlio maggiore Tommaso era presente anche il suo ex marito Paolo Calabresi Marconi, ormai di famiglia e con il quale è rimasta in ottimi rapporti. Infatti, i due condividono il cane Brownie, oltre a Mia, Tommaso e a tutta la famiglia di Alessia.

Alessia Marcuzzi, grande festa per la nonna: c’era anche un famoso conduttore Rai

Dunque, Alessia Marcuzzi oltre alle registrazioni delle puntate della seconda stagione di Boomerissima riesce anche a dedicare tempo alla sua famiglia prendendo parte a feste ed eventi, seppur forse non abbia più tempo né voglia al momento di avere un uomo al suo fianco dopo la separazione da Paolo Calabresi Marconi. Ma la famiglia al completo si è riunita sul lago di Bracciano per festeggiare i cent’anni di nonna Mela, e c’era anche il marito di sua cugina Fabrizio Biggio, famoso conduttore televisivo e braccio destro di Rosario Fiorello a Viva Rai2. E ora, dopo questi festeggiamenti, la Marcuzzi tornerà a pensare maggiormente ai suoi molti impegni lavorativi che la terranno occupata nei mesi a venire.

Foto compleanno nonna Alessia Marcuzzi

Non solo Boomerissima per Alessia Marcuzzi: cos’altro ha in serbo per i telespettatori

Alessia Marcuzzi dopo il successo della stagione di esordio di Boomerissima è tornata con la seconda stagione, le cui prime due puntate però non hanno ottenuto ascolti entusiasmanti. Ma nonostante ciò è pronta la terza puntata, con alcuni ospiti intriganti come Federica Nargi, Pierpaolo Pretelli, Ivan Zazzaroni, Andrea Degolu, Amanda Lear e Ornella Muti.

E oltre a ciò la conduttrice sarà anche alla conduzione di un nuovo programma ideato da lei stessa e che andrà in onda sempre su Rai 2 nei prossimi mesi. Il pubblico è molto curioso e non vede l’ora di vederla anche in un altro programma oltre a Boomerissima. Vedremo se nelle settimane a venire la Marcuzzi o la Rai sveleranno di più sul loro nuovo progetto.