X


Amici 23 anticipazioni domenica 12 novembre: una sfida fa discutere

Scritto da , il Novembre 9, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23

Gli ospiti della puntata di Amici 23 di domenica 12 novembre

Come ogni giovedì si è svolta la registrazione della puntata e Amici News e Superguidatv hanno fornito tutti i dettagli. A giudicare la gara canto è stato Tommaso Paradiso ed è: Lil Jolie, Sarah, Holden, Petit, Mida, Mew, Ayle, Holy Francisco, Matthew. Quella di ballo è stata giudicata da Rossella Brescia ed è: Dustin, Kumo, Marisol, Gaia, Giovanni, Sofia, Chiara, Nicholas, Elia. I cantanti hanno anche affrontato una gara di scrittura, sul tema della donna, giudicata da Giordana Angi in cui ha gareggiato un allievo per professore. Tra Holy Francisco, Mida e Petit ha vinto quest’ultimo. Il premio consiste in un punto in più, per tutta la sua squadra, da sommare a quelli ottenuti nella gara cover. Infine ospiti Mattia Zenzola, Maria Esposito, Giulia Molino, Andrea Sannino per il musical Mare Fuori, e Irama e Rkomi che hanno cantato “Hollywood”.

Cosa rischia Matthew

Questa settimana per l’ultimo in classifica non c’è la semplice felpa data al proprio docente ma anche la sfida. Dunque, essendo arrivato ultimo in classifica nella gara cover, Matthew la prossima settimana affronterà una sfida. Stando alle anticipazioni di Amici 23 di domenica 12 novembre Mew è stata molto male in quanto ha ovviamente paura che il suo fidanzato possa essere eliminato. Lui però l’ha tranquillizzata dicendole che metterà tutto se stesso nella sfida. Passando invece al ballo anche qui c’è stata un’ulteriore gara. I ballerini hanno affrontato la solita gara sulla loro storia e tra Kumo, Elia, Chiara e Giovanni ha vinto il primo. Il premio per Kumo è una borsa di studio per Madrid. In puntata era assente Simone e di lui pare non si sia parlato.

Tutti i dettagli sulla prossima puntata di Amici 23

Per quanto riguarda l’esibizione di Nicholas come sempre Alessandra Celentano ha dovuto dire qualcosa. Nel dettaglio ha detto che gli sembra una vespa pazza. A tale affermazione Raimondo Todaro, dopo quanto accaduto recentemente, ha detto che l’importante è che le vespe arrivino in America. E ancora, sempre per quanto riguarda il ballo Giovanni ha affrontato un compito assegnatogli da Emanuel Lo ma è risultato insufficiente. Pare che a Tommaso Paradiso sia piaciuta molto Lil Jolie alla quale l’artista avrebbe proposto di fare un pezzo più in là. Su Matthew invece Rudy Zerbi, quando ha ricevuto la maglia sospesa, avrebbe detto che occorre fare una riflessione perché nelle ultime settimane c’è stato un calo.