X


Amici 23, allievi violano ancora il regolamento: pugno duro della produzione

Scritto da , il Novembre 30, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23

Nuovo provvedimento disciplinare per gli allievi di Amici 23

Quest’anno gli allievi del talent di Canale5 sembrano piuttosto insofferenti alle regole. In realtà è una cosa che accade ogni anno, soprattutto per quanto riguarda la sporcizia in casetta, ma quest’anno la differenza è che i rimproveri e i provvedimenti ricevuti non provocano nessun cambio di marcia. E così, dopo la sfuriata di Maria De Filippi avvenuta domenica proprio in merito all’igiene, ecco che stavolta si torna sui ritardi a lezione già poche settimane fa criticati duramente da Lorella Cuccarini. I più indisciplinati continuano ad essere i cantanti. E così la produzione del talent ha comunicato il seguente provvedimento disciplinare:

“A causa dei continui ritardi alle lezioni e altre infrazioni la produzione ha deciso che per ogni infrazione verrà annullata un’ora di lezione a chi l’ha commessa”.

Chi sono i cantanti più indisciplinati

Come sopradetto gli allievi di Amici 23 che ad oggi appaiono più indisciplinati sono sicuramente i cantanti. Sono nella puntata del daytime di oggi, giovedì 30 novembre, a causa delle infrazioni commesse sono state annullate lezioni a Lil Jolie, Holden e Petit (Rudy Zerbi), Ayle, Holy Francisco e Matthew (Anna Pettinelli), Sarah (Lorella Cuccarini). Non tutti però hanno accettato in maniera pacifica il provvedimento disciplinare. Ad esempio Holy Francisco ha avuto una reazione tutt’altro che tranquilla durante la quale ha detto:

“Ma per cosa? Perché a me la lezione serve. Io capisco le regole e tutto ma io mi gioco il cu*o questa settimana, non mi posso permettere di saltare le lezioni. Se le salto per me è un problema”.

Anche Holden, già protagonista di un altro provvedimento disciplinare ha avuto da ridire visto che secondo lui è arrivato in ritardo solo di pochi minuti.

Un allievo di Amici 23 esagera

Come mostrato nella puntata del daytime di oggi uno degli allievi a cui è stata annullata la lezione a causa dei continui ritardi è Ayle, allievo di Anna Pettinelli arrivato da poco. La cosa assurda è che ogni volta che hanno annullato una lezione all’allievo lui è apparso infastidito. A questo punto la produzione ha deciso di mostrare il suo reale comportamento. Ebbene alle 8 del mattino è stato inquadrato mentre dormiva quando i suoi compagni erano già a fare riscaldamento vocale. L’allievo ha praticamente dormito per tutta la mattina, oltre le 11:30, saltando dunque i vari appuntamenti a scuola. Alle 10:30 Holy è andato a svegliarlo ma Ayle si è riaddormentato. Perfino Holden l’ha rimproverato dicendogli che deve capire bene se vuole restare o meno nella scuola perché non può fare come gli pare.