X


Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano nuova tronista: la presentazione

Scritto da , il Novembre 7, 2023 , in Uomini e Donne
foto ida platano tronista

Ida Platano è la nuova tronista del dating show: le ultime anticipazioni

L’esperienza sul trono di Manuela Carriero è finita bruscamente non molto tempo fa. Difatti quest’ultima ha deciso di lasciare Uomini e Donne nel momento in cui i suoi due corteggiatori hanno dichiarato senza tanti peli sulla lingua di non essere minimamente interessati ad approfondire la conoscenza con lei. E in tanti ovviamente si sono chiesti in questi giorni chi mai avrebbe potuto prendere il suo posto. A fugare ogni dubbio ci ha pensato la web tv Witty che ha caricato il video di presentazione della nuova tronista Ida Platano.

Uomini e Donne, l’ex dama dopo la fine della sua storia con Alessandro Vicinanza si prende il trono

Ida Platano non è certo un volto nuovo per gli assidui spettatori del dating show quotidiano in onda su Canale 5. Difatti quest’ultima ha partecipato a diverse edizioni del programma, dove si è innamorata dapprima di Riccardo Guarnieri e poi di Alessandro, con il quale sembrava che le cose andassero a gonfie vele, almeno fino a non molto tempo fa. Oggi l’ex dama del Trono Over ha deciso di rimettersi in gioco dopo l’ennesima delusione d’amore e prendersi il trono, nella speranza di trovare finalmente l’uomo della sua vita, come ha rivelato lei stessa nel video di presentazione:

“La casa è il luogo dove risiede l’amore, dove vengono creati ricordi ed io di ricordi qui ne ho tanti. Ho riso, ho pianto, mi sono innamorata scrivendo capitoli della mia vita che rimarranno per me ricordi indelebili. Oggi inizierò un capitolo nuovo…”

Si ricorda che proprio Ida in questa edizione è stata ospite con l’ormai suo ex per parlare della loro storia d’amore arrivata evidentemente al capolinea.

La nuova tronista promette di non avere la minima intenzione di rincorrere più nessuno

Successivamente Ida Platano, sempre in questo video di presentazione, ha tenuto a chiarire che la decisone di chiudere la storia con Alessandro Vicinanza è stata la sua, aggiungendo però di non aver perso la voglia di innamorarsi nuovamente, nella speranza questa sia la volta buona a Uomini e Donne: “Ho deciso di chiudere. Oggi mi voglio rimettere nuovamente in gioco…” La nuova tronista Ida ha inoltre confessato di non avere la minima intenzione di inseguire più nessuno o di cambiare comportamento per cercare di fare breccia nel cuore di un uomo:

“Non rincorrerò più nessuno…Chi mi vuole mi sta accanto e vicino. Chi non mi vuole una volta andato basta, io chiudo!”.

La Platano ha poi confessato di essere estremamente romantica e di non aver problemi a dare tutta sè stessa in una storia d’amore. Avrà maggiore fortuna come tronista?